Jump to content

Foto
- - - - -

New!

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Mym

Mym

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 04:14

Non sapevo dell'esistenza di questo sito e ne sono venuta a conoscenza attraverso un invito tra i commenti di flickr! Sono Anastasia, 21 quasi 22 anni.. abruzzese ma sto studio al Dams di Bologna e ho la passione della fotografia da quando ho 13 anni. Da un annetto e mezzo posseggo un canon 550D e da poco sono passata al classico 50mm 1.8! :)

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 04:18

Ciao, benvenuta Anastasia. :smile: Grazie per aver accettato l'invito, spero che il nostro forum ti piaccia sempre di più man mano che lo frequenti. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 Mym

Mym

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 04:43

Grazie mille per la buona luce visto che uso solo quella e scatto quasi sempre senza flash! e comunque se ci dovesse essere qualcuno di Bolo fatemi sapere, magari si organizza una giornata fotografica :) Aggiornamento: secondo me questo sarà il primo e ultimo forum che seguirò! :)

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 07:30

Benvenuto tra noi. Un forum specifico Canon può tornare utili per consigli tecnici. Visto che gli strumenti sono in comune. Buona navigazione. Lusingato per la scelta ti saluto calorosamente.

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 07:53

Una mia coetanea vedo... benvenuta tra noi. Sono felice che il nostro portale ti sia piaciuto e sono sicura che ti ci troverai bene. Qui sono tutti dei grandi appassionati. Buona navigazione. Se hai qualsiasi dubbio rivolgiti allo staff!

#6 Mym

Mym

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 16 gennaio 2012 - 11:09

Grazie a tutti :)
www.flickr.com/mymass

#7 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 17 gennaio 2012 - 12:19

Ciao Mym! Benvenuta! Io di anni ne ho 25 (solo poco piú vecchia ahaah!) e abito a Londra, ma a Bologna ci ho vissuto per un po'! Buona luce e spero di vedere presto dei tuoi scatti!
every moment of light and dark is a miracle W. Whitman

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi