Jump to content

Foto
- - - - -

♫♫ Aggiungi un posto al forum...c'e' un canonista in piu'! ♫♫

• Si prega di fare il lob per rispondere
10 risposte a questo topic

#1 zena23

zena23

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 10 posts

Pubblicato 18 gennaio 2012 - 05:48

Salve a tutti!!! E' un vero piacere entrare a far parte di questa fantastica community!! Sono un aspirante, promettente ma purtroppo incompetente fotoamatore. Mi sono iscritto perché leggendo qua e la i vari post ho avuto subito l'impressione di avere a che fare con gente preparata e che come me ha una passione sfrenata per la fotografia. Vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che sicuramente saprete darmi sperando di poter rendermi utile anche io non appena sarò "very professional" Ciao Roberto
Roberto

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 18 gennaio 2012 - 09:27

Siamo qui per condividere e consigliarci a vicenda. Quindi benvenuto e buona navigazione.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 18 gennaio 2012 - 09:39

Ciao e benvenuto Roberto, per qualsiasi cosa chiedi senza problemi. :smile: Buona navigazione e buona luce. :congratulatory:

#4 Cataldo2010

Cataldo2010

Passione Canon 8%

• Utente Registrato
  • 83 posts

Pubblicato 18 gennaio 2012 - 09:56

Ben arrivato Roberto!
Canon EOS 50d
Canon EF 17-40 F/4 L
Canon EF 70-200 F/4 L
Canon 50mm 1.8 II
Sigma 105 f/2.8 macro
BG-E2N
treppiede Manfrotto 190

"élitario è ciò che pochi comprendono appieno."
C.L.

#5 Vittoria Lacchini

Vittoria Lacchini

Utente Bannato

• Bannato
  • 1695 posts

Pubblicato 18 gennaio 2012 - 12:12

Ciiinaaaa????? perdincibacco, e che ci fai lì ? ben approdato anche da parte mia:-) musicista?

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 18 gennaio 2012 - 12:30

Benvenuto tra noi Roberto... grazie davvero per i complimenti che hai rivolto alla nostra community, ci fa sempre piacere sapere che ci sono utenti che apprezzano il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi. Detto ciò sono sicura che troverai numerosi consigli utili e che anche tu sarai d'aiuto per altri. Buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo Staff!

#7 zena23

zena23

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 10 posts

Pubblicato 19 gennaio 2012 - 03:35

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! Vittoria, sono in Cina per lavoro da due anni ormai, sono responsabile vendite per una ditta Italiana che ha sedi a Pechino e Shanghai. A proposito qua in Cina, come ad Hong Kong si trovano lenti a prezzi veramente formidabili se qualcuno fosse interessato fatemi sapere, ho tanti colleghi che fanno avanti/indietro dall'Italia e che comprano regolarmente lenti e macchine per se stessi o amici. Devo verificare se la garanzia e' internazionale, io vivendo qua non mi sono posto il problema :-)
Roberto

#8 Vittoria Lacchini

Vittoria Lacchini

Utente Bannato

• Bannato
  • 1695 posts

Pubblicato 19 gennaio 2012 - 09:15

beh, la differenza di prezzo non so se possa equiparare quella di un viaggio fino lì :-D per i poveri mortali ..Per i rivenditori può darsi :-) Qui tutti a fare taj chi e qi gong .. lì si sta perdendo vero? scusa la digressione e good job:smile:

#9 zena23

zena23

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 10 posts

Pubblicato 19 gennaio 2012 - 09:44

Se qualcuno fosse interessato potrei far portare in italia la lente da un collega che poi provvedera' alla spedizione da Italia. Cmq un viaggio fino in Cina vale la pena farlo con o senza l'intenzione di comprare lenti, ti assicuro che e' davvero un altro mondo, nel vero senso della parola. Io sono venuto a Pechino per la prima volta nel 2004 e da allora ho fatto di tutto per venirci a vivere..ma ad oggi non ho ancora fatto taj chi :-)
Roberto

#10 marindu

marindu

Passione Canon 4%

• Utente Registrato
  • 45 posts

Pubblicato 21 gennaio 2012 - 11:26

sarebbe proprio una bella opportunità per chi avesse bisogno/voglia di altre ottiche!!!!!! la cina ha sempre avuto il suo fascino... sarei curioso di sentire il cibo cinese fatto in cina dai cinesi!!! perchè son convinto che quello che mangiamo in italia non sia proprio proprio uguale all'originale... ah, dimenticavo, benvenuto nel forum!!!

#11 desy

desy

Passione Canon 13%

• Utente Registrato
  • 133 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 10:04

ciao benvenuto riguardo al titolo del post..gente allegra Dio l'aiuta.. :cool:
Canon EOS 1000D 18-55
Canon EF 50mm 1.8
Sigma 70-300/4-5,6 DG OS
Samyang 8mm F/3.5 Aspherical IF MC FISH-EYE
Filtro Polarizzatore Hoya 62 mm