Jump to content

Foto
- - - - -

saluti

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Salvofrazzetto

Salvofrazzetto

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 10:19

ciao mi sono icritto da poco su segnalazione di una ragazza che ha visto una mia foto su flickr. devo dire che il forum mi piace molto, una volta tanto un posto dove non ti rompono per quello che fai e sono tutti gentili. mi chiamo salvo e scrivo da carlentini. ho una 400d canon da 4 anni e un po di obbiettivi ma presto vorrei salire di livello con il corpo macchina. a presto

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 10:20

Ciao Salvo è un piacere averti con noi. :tongue: ci fa piacere che il sito ti piaccia.

#3 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 10:21

Ciao Salvo e benvenuto nel forum. Auguri affinche' nel 2012 tu possa avverare il tuo sogno relativo al corpo macchina. Hai già qualcosa in mente? Io ho una 550d e vivo in provincia di firenze.A presto con le tue foto (dopo che avrai dato un'occhiata al regolamento di pubblicazione magari :tongue:
“Non colui che ignora l’alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l’analfabeta del futuro.”
(Walter Benjamin)

Pruffola
http://www.flickr.com/photos/pruffoli/

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 10:49

Ciao Salvo e benvenuto. Lieto che hai deciso di iscriverti sul nostro portale. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#5 Salvofrazzetto

Salvofrazzetto

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 04:46

più che l'idea ho molta indecisione, mi piacerebbe prendere una fullframe e quindi opterei per la 5DmarkII ma le prestazioni della 7D sono improponibilmente superiori a qualsiasi altra macchina della stessa fascia. aspetto un pò nel frattempo con la speranza che la canon si decida a fare qualche corpo macchina nuovo. un saluto a presto

#6 BimboComo

BimboComo

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 296 posts

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 07:11

Ciao Salvo, grande dilemma il tuo.. dilemma che assilla anche me da parecchio tempo ormai.. benvenuto e a presto!!
Alberto
[HR][/HR]
[U]Il mio amatissimo corredo fotografico[/U]
[Canon eos 7D + battery grip BG-E7] - [Canon eos 450D + battery grip BG-E5]
[Canon EF 50mm f/1.8] - [Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS+EW-73B] - [Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS] [Canon 24-105 f/4 L IS USM]
[Canon Speedlite 580EX II] - [Canon Speedlite 430EX II]
[Benro Travel Angel A2691 + TB1 Ballhead] - [Kata monospalla T-216]
[HR][/HR]
[U]My flickr[/U]
[U]My fluidr[/U]
[U]My Mail[/U]

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 20 gennaio 2012 - 08:27

Grazie... quanti complimenti!!! Siamo davvero felici di sapere che il nostro portale piace. Sono sicura che ti troverai bene... buona navigazione. P.s. Ricorda che se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi