Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
11 risposte a questo topic

#1 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 12:35

Salve a tutti Voi Canonisti! Mi presento. Mi chiamo Francesco e sono in fervente attesa della mia prima Reflex: Canon EOS 600D con obbiettivo 18-55 IS. Domani dovrebbe arrivarmi. Insieme a Voi vorrei iniziare questa magnifica avventura nel mondo della fotografia che mi ha sempre affascinato. Spero che possiate essermi di grande aiuto per sviscerare da questo apparecchio tutto ciò che saprà darmi. Ci tengo a precisare che sono un neofita! Vi abbraccio tutti! Francesco! E sono estremamente felice di essere tra voi!

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 12:38

Ciao e benvenuto Francesco. Speriamo allora che ci posti tante belle foto fatte con la tua 600D. :smile: Buona navigazione e buona luce.

#3 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 12:44

Ciao e benvenuto Francesco.

Speriamo allora che ci posti tante belle foto fatte con la tua 600D. :smile:

Buona navigazione e buona luce.

Grazie Gtgroove! Non sai quanto ho meditato su questa scelta! Canon/Nikon/Sony??? Uff...poi impugnando le varie fotocamere..la 600D mi ha trasmesso qualcosa di diverso, quel qualcosa in più che mi ha fatto finalmente decidere e dopo tanti mesi ho fatto il passo! E' una buona macchina secondo te per iniziare?

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 01:14

È una macchina che va più che bene!!!

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 03:12

Uau... Che entusiasmo Francesco. Ci fa molto piacere che hai deciso di condividere con noi questa tua passione sin dagli albori. Vedrai che qui di consigli ne troverai molto. Buona navigazione e ricorda che se hai qualche dubbio puoi consultare lo staff.

#6 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 05:06

Uau... Che entusiasmo Francesco. Ci fa molto piacere che hai deciso di condividere con noi questa tua passione sin dagli albori. Vedrai che qui di consigli ne troverai molto. Buona navigazione e ricorda che se hai qualche dubbio puoi consultare lo staff.

Grazie mille anche a te!!!!

#7 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 25 gennaio 2012 - 09:38

La mia nuova Canon non è ancora arrivata a causa rivolta degli autotrasportatori! uff!

#8 maurino

maurino

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 25 gennaio 2012 - 11:24

ciao, io ho comprato su ebay la settimana scorsa il kit macchina il fish-eye una batteria di riserva e una memoria da quattro venditori diversi,gli ultimi due oggetti non sono ancora arrivati probabilmente perchè provengono dall'estero o per le proteste degli autotrasportatori.
mi sono iscritto su questo sito perchè cercando su google il manuale della fotocamera in italiano(la confezione ne era sprovvista) mi sono imbattuto subito su questo sito che mi dava la possibilità di scaricarlo se ti registravi.
Nell'attesa puoi iniziare a leggere il manuale che sia senz'altro la prima cosa da fare.
qua sotto ho scritto il link dove si trova il messaggio, ciao ciao

www.canonisti.com/manuali-fotocamere-reflex-canon/3215-manuale-canon-eos-600d-italiano.html

Modificato da maurino, 25 gennaio 2012 - 11:26 .
non appariva il link

CANON EOS 600D EF-S 18-55 IS SAMYANG FISH-EYE 8mm f3.5 CANON 50 mm f/1.8

#9 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 26 gennaio 2012 - 11:45

ciao, io ho comprato su ebay la settimana scorsa il kit macchina il fish-eye una batteria di riserva e una memoria da quattro venditori diversi,gli ultimi due oggetti non sono ancora arrivati probabilmente perchè provengono dall'estero o per le proteste degli autotrasportatori.
mi sono iscritto su questo sito perchè cercando su google il manuale della fotocamera in italiano(la confezione ne era sprovvista) mi sono imbattuto subito su questo sito che mi dava la possibilità di scaricarlo se ti registravi.
Nell'attesa puoi iniziare a leggere il manuale che sia senz'altro la prima cosa da fare.
qua sotto ho scritto il link dove si trova il messaggio, ciao ciao

www.canonisti.com/manuali-fotocamere-reflex-canon/3215-manuale-canon-eos-600d-italiano.html

Ma guarda un pò! Anche io mi sono iscritto per lo stesso motivo!
Cmq grazie mille! Spero arrivi presto, ad oggi ancora sciopero...

#10 keller

keller

Passione Canon 93%

• Utente Registrato
  • 931 posts

Pubblicato 26 gennaio 2012 - 10:48

Ciao Benvenuto, spero che Tu possa al più presto ricevere la tua reflex in modo da poterTi avvalere della chiave di volta del mondo della fotografia. k
Portfolio Sensato 500px Mio FLickrr con di tutto un po'
Corredo:Occhi e testa, Polverosa eos 400d con Ciofegon Kit, Tamarron 90 mm 1:1, 50ino 1.8 eocobuono, Biancone cheap L Fermo, Lensbaby Composer sweet 35mm.
Accessori: 2 cavalletti traballanti, flash sunpak edizione economica, 1 trigger wireless cinesissimo, telecomando tarocco e remoto a filo autocostruito.

#11 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 28 gennaio 2012 - 11:11

Ciao Benvenuto, spero che Tu possa al più presto ricevere la tua reflex in modo da poterTi avvalere della chiave di volta del mondo della fotografia.
k

Ciao Keller, la mia canon è arrivata ieri pomeriggio! Per motivi di tempo solo stamattina ho messo in carica la batteria e tra poco la proverò!

Aggiornamento:

Sto per accenderla..volevo condividere con Voi questo momento! Accendo la mia prima reflex! Speriamo non sia difficile usarla..leggo che molto trovano queste macchine abbastanza intuitive...speriamo bene!
Corredo: (neofita) Canon Eos 600D + 18-55 IS II _____________________________________________________________________________________________________________ La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere, e comunicare, emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione. (John Hedgecoe)

#12 keller

keller

Passione Canon 93%

• Utente Registrato
  • 931 posts

Pubblicato 30 gennaio 2012 - 12:50

Non è difficile un a volta che sai cosa cercare, dove e perchè. Quando ti capiterà di usare una compatta sentirai la mancanza delle personalizzazioni offerte dal tuo nuovo corpo macchina.
Portfolio Sensato 500px Mio FLickrr con di tutto un po'
Corredo:Occhi e testa, Polverosa eos 400d con Ciofegon Kit, Tamarron 90 mm 1:1, 50ino 1.8 eocobuono, Biancone cheap L Fermo, Lensbaby Composer sweet 35mm.
Accessori: 2 cavalletti traballanti, flash sunpak edizione economica, 1 trigger wireless cinesissimo, telecomando tarocco e remoto a filo autocostruito.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi