Jump to content

Foto
- - - - -

Presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
11 risposte a questo topic

#1 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 12:35

Salve a tutti Voi Canonisti! Mi presento. Mi chiamo Francesco e sono in fervente attesa della mia prima Reflex: Canon EOS 600D con obbiettivo 18-55 IS. Domani dovrebbe arrivarmi. Insieme a Voi vorrei iniziare questa magnifica avventura nel mondo della fotografia che mi ha sempre affascinato. Spero che possiate essermi di grande aiuto per sviscerare da questo apparecchio tutto ciò che saprà darmi. Ci tengo a precisare che sono un neofita! Vi abbraccio tutti! Francesco! E sono estremamente felice di essere tra voi!

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 12:38

Ciao e benvenuto Francesco. Speriamo allora che ci posti tante belle foto fatte con la tua 600D. :smile: Buona navigazione e buona luce.

#3 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 12:44

Ciao e benvenuto Francesco.

Speriamo allora che ci posti tante belle foto fatte con la tua 600D. :smile:

Buona navigazione e buona luce.

Grazie Gtgroove! Non sai quanto ho meditato su questa scelta! Canon/Nikon/Sony??? Uff...poi impugnando le varie fotocamere..la 600D mi ha trasmesso qualcosa di diverso, quel qualcosa in più che mi ha fatto finalmente decidere e dopo tanti mesi ho fatto il passo! E' una buona macchina secondo te per iniziare?

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 01:14

È una macchina che va più che bene!!!

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 22 gennaio 2012 - 03:12