Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti, mi chiamo Luca!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Luca Borneo

Luca Borneo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 25 gennaio 2012 - 04:17

Come da titolo, mi chiamo Luca. Mi è sempre piaciuto fotografare anche se mi sono sempre limitato ad utilizzare macchine compatte senza troppe pretese. Ora però mi sento maturo per provare a fare qualche passo in avanti sul piano della tecnica, anche se non mi sento ancora pronto per il passaggio ad una reflex. Pensavo di cominciare con calma, un passo alla volta, optando per una Powershot SX 40 HS. Che ne dite? E' una scelta sensata? Ciao!

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 25 gennaio 2012 - 06:37

Ciao Luca e benvenuto. Per coltivare una passione non è mai troppo tardi e neanche tropppo presto, basta che si inizi. Se poi la passione è forte, vedrai che imparerai anche molto velocemente: è la passione la leva più forte per il raggiungimento si un risultato. :encouragement: Comincia a farti un giro nel sito, credo che troverai tante informazioni interessanti!!! :congratulatory: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 25 gennaio 2012 - 07:13

Benvenuto tra noi Luca. Innanzitutto grazie per la fiducia dimostrata iscrivendoti al nostro portale per avere consigli. Ne siamo molto felici. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi consultare lo staff.

#4 Luca Borneo

Luca Borneo

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 25 gennaio 2012 - 11:29

Grazie per il benvenuto, non esiterò a chiedere consigli di ogni tipo ;-)

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi