Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti, mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 motozappadagara

motozappadagara

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 15 posts

Pubblicato 27 gennaio 2012 - 02:17

Ciao a tutti, sono Davide 36 anni. Appassionato di foto, moto, modellismo e tante altre cose. Sono sposato ed ho due bellissime bimbe, una di 4 anni ed una nata 2 giorni fa, il 25 gennaio!!! :love-struck: Ho iniziato la "carriera" fotografica con una Cosina di mio papà, poi passato ad una reflex 35mm Canon EOS 300 e poi ad una EOS 400d, da ieri felice proprietario di una EOS 600d. Vi romperò ampiamente gli zebedei con richiesta di consigli e quant'altro!!! Grazie!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 27 gennaio 2012 - 02:25

Benvenuto tra noi. Auguri per entrambe le piccole! Non rompi assolutamente. È un piacere averti con noi.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 27 gennaio 2012 - 02:34

Ciao Motozappadagara e benvenuto!!! Ti sei scelto un nome esilarante, sto ancora ridendo!!! Sei forte!!! Cerca ciò che ti serve sul nostro sito, magari una risposta a qualche tua domanda gia c'è, altrimenti domanda ciò che vuoi. Buona navigazione e buona luce.

#4 desy

desy

Passione Canon 13%

• Utente Registrato
  • 133 posts

Pubblicato 27 gennaio 2012 - 04:41

ciao benvenuto!
Canon EOS 1000D 18-55
Canon EF 50mm 1.8
Sigma 70-300/4-5,6 DG OS
Samyang 8mm F/3.5 Aspherical IF MC FISH-EYE
Filtro Polarizzatore Hoya 62 mm

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 27 gennaio 2012 - 07:58

Quante passioni Davide... Benvenuto tra noi... Innanzitutto congratulazioni per la nuova arrivata... Qui nessuno rompe! Siamo tutti pronti a dare consigli e a confrontarci... siamo qui apposta! Buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio sul sito puoi rivolgerti allo staff!

#6 Francesco600D

Francesco600D

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 22 posts

Pubblicato 28 gennaio 2012 - 11:20

Ciao a tutti, sono Davide 36 anni. Appassionato di foto, moto, modellismo e tante altre cose.

Sono sposato ed ho due bellissime bimbe, una di 4 anni ed una nata 2 giorni fa, il 25 gennaio!!! :love-struck:

Ho iniziato la "carriera" fotografica con una Cosina di mio papà, poi passato ad una reflex 35mm Canon EOS 300 e poi ad una EOS 400d, da ieri felice proprietario di una EOS 600d.

Vi romperò ampiamente gli zebedei con richiesta di consigli e quant'altro!!!

Grazie!

Ciao Motozappadagara! Innanzitutto auguri per la nuova arrivata! Anche io ieri sono diventato proprietario di una canon 600D..la mia prima reflex tra l'altro!
Benvenuto!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi