Jump to content

Foto
- - - - -

Buona sera a tutti :-)

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 30 gennaio 2012 - 07:01

Un saluto a tutta la comunity, mi chiamo Massimiliano, sono di Roma, ed appena ho la possibilità esco con la mia fida Canon a fare foto. Il mio corredo è piccolo, ma pian pianino cercherò di farlo crescere. Posseggo una 400D con il classico 18-55, il 70-300, e l'intramontabile 50 1.8. A presto.

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 30 gennaio 2012 - 07:12

Ciao Maxxim e benvenuto. Il corredo che hai è adattabile a quasi qualsiasi circostanza, quindi è più che buono. Spero che il nostro sito sia interessante per te, buona navigazione e buona luce.

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 30 gennaio 2012 - 07:27

Un altro utente romano... cominciamo ad essere molti... quasi quasi metto su un programmino per un bel raduno. Benvenuto Massimiliano... sono sicura che qui troverai numerosi consigli. Buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff!

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 30 gennaio 2012 - 08:17

Ciao Massimiliano benvenuto tra noi! Un saluto caloroso da un'altro Romano! :tongue:

#5 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 30 gennaio 2012 - 09:40

Grazie a tutti del benvenuto, per il raduno, non ci sono problemi ( lavoro permettendo ). Per il discorso delle ottiche, sono scpertoalle basse focali, difatti mi è montata la scimmia per il 10-22.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi