Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 darkmaster89

darkmaster89

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 17 posts

Pubblicato 03 febbraio 2012 - 07:29

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono appassionato di fotografia da circa 6 anni, ho iniziato con una 450D per poi passare, una volta imparata un pò di tecnica ad una 7D che mi accompagna da circa 2 anni, il mio corredo comprende un 24-105 L, un 50 f1.8, un 10-24 tamron e di recente si è arricchito di un 150-500 sigma che non ho avuto ancora occasione di sfruttare a dovere, mi piace particolarmente la fotografia naturalistica di vario genere, dalla macrofotografia alla caccia fotografica fino ai paesaggi però se mi capita l'occasione fotografo un po di tutto. Spero davvero che le mie foto vi piacciano!! :smile:

#2 UomoScaligero

UomoScaligero

Passione Canon 53%

• Utente Registrato
  • 537 posts

Pubblicato 03 febbraio 2012 - 07:34

Ciao benvenuto
Canon 60d kit 18-55 is - Sigma 17-70mm F2.8-4 Dc Os - EF 50mm 1.8 - Tamron 70-300 VC USD -
- Filtro UV Hoya Pro1 58d - Filtro Polarizzatore Hoya Pro1 58d - Filtro UV Kenko 62d

Il mio Flickr

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 03 febbraio 2012 - 07:39

Ciao Luigi e benvenuto.

Buono il tuo corredo :encouragement:

Spero posterai qualche tua foto al più presto, così ne discuteremo insieme. :smile:

Hai visto il contest che abbiamo appena organizzato? Puoi dargli un'occhiata quì.

Ti auguro una buona navigazione e buona luce.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 03 febbraio 2012 - 08:06

Benvenuto tra noi Luigi... anch'io adoro la macro, purtroppo però non ho ancora avuto modo di acquistare la mia prima reflex. Spero di riuscire a farlo presto. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio lo staff è a completa disposizione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi