Jump to content

Foto
- - - - -

Saluti

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 cosmosub

cosmosub

Passione Canon 38%

• Utente Registrato
  • 385 posts

Pubblicato 07 febbraio 2012 - 02:20

Ciao a tutti, mi sono iscritto di recente ma mi presento solo adesso: la fotografia, con quel suo intrigante miscuglio di tecnica e creatività, mi appassiona da tempo anche se, da autodidatta, non sono mai riuscito ad andare oltre il livello di principiante. Ho iniziato anni fa 'maltrattando' prima una Zenit, poi una Praktica, con cui scattavo diapositive. Con l'avvento del digitale sono passato ad una Canon Power Shot A40 mentre, più recentemente, sono finalmente tornato alle reflex, con la Canon EOS 1000D.
Non sono un esperto, non mi considero un esperto. Rispondo ai messaggi se solo penso di avere ragione al 10%, il rimanente 90% è pura speculazione ;o)

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 07 febbraio 2012 - 02:31

Benvenuto tra noi. La passione ci unisce. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 07 febbraio 2012 - 03:55

Benvenuto!!! La condivisone di una passione è sempre cosa positiva, si cresce sempre insieme!!! Per qualsiasi cosa noi siamo quì. Buona navigazione e buona luce.

#4 cosmosub

cosmosub

Passione Canon 38%

• Utente Registrato
  • 385 posts

Pubblicato 07 febbraio 2012 - 05:46

Grazie per i caloroso benvenuto ragazzi, da quanto ho potuto leggere devo farvi i complimenti per la pazienza con cui viene risposto anche alle domande (in apparenza) più futili e banali: mi raccomando, continuate così! :smile:
Non sono un esperto, non mi considero un esperto. Rispondo ai messaggi se solo penso di avere ragione al 10%, il rimanente 90% è pura speculazione ;o)

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 07 febbraio 2012 - 08:09

Non ringraziarci... siamo noi a dover ringraziare voi utenti che ci date fiducia iscrivendovi al nostro portale. Ci rende molto felici sapere che apprezzi il nostro stile. Ci piace distinguerci proprio per non aver creato un forum come dire... di elite. Vogliamo che qui ci siano utenti professionisti, ma anche principianti. Dobbiamo aiutarci a vicenda e consigliare anche chi è agli inizi. Solo così possiamo crescere insieme. Benvenuto e buona navigazione. Non esitare a chiedere qualsiasi cosa allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi