Jump to content

Foto
- - - - -

click saluti

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 mukabastrica

mukabastrica

Passione Canon 27%

• Utente Registrato
  • 289 posts

Pubblicato 08 febbraio 2012 - 11:38

Salve a tutto,mi chiamo Carlo. Nato e cresciuto a Savona, sono appassionato di fotografia e viaggi. Le due cose si combinano e fanno sì che come posso preparo lo zaino e parto! Ho cominciato a fotografare con una macchina fotografica digitale molto economica regalatomi da mio fratello , priva di regolazioni manuali. Dopo una breve parentesi in cui ho utilizzato una semi compatta Canon sono poi passato a una Reflex eos 400d . Da alcuni anni ormai sono passato a scattare solo in manuale e attualmente utilizzo Canon Eos 400d e Canon 7d . Gli obiettivi vanno dal 17 al 70mm Sigma al Canon 300 mm ma devo dire che prediligo le lenti grandangolari o fisse ( 50mm che non manca mai) (Sigma10-20 acquistato di recente) che mi porta ad immergermi e a vivere a stretto contatto le immagini che ritraggo. La natura in tutte le sue forme, le varie culture ed etnie, le vestigia di civiltà del passato, sprigionano una bellezza carica di emozioni che spero le mie immagini possano almeno in parte trasferire.

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 08 febbraio 2012 - 11:44

Click Ciao Carlo e click Benvenuto. Click :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 09 febbraio 2012 - 01:05

Benvenuto tra noi. Buona navigazione. E che la luce sia con te.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 febbraio 2012 - 01:59

Ottima presentazione Carlo! Benvenuto su Canonisti. Sono sicura che qui troverai numerosi utenti con i quali condividere la tua passione. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che se hai dubbi puoi consultare lo staff.

#5 mukabastrica

mukabastrica

Passione Canon 27%

• Utente Registrato
  • 289 posts

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 12:02

Grazie del benvenuto :redface:

Canon 6D - Fuji x20 - Canon 70-200 f/4 - Tamron SP 24-70 f/2.8 Di VC USD - canon Speedlite 550 ex - manfrotto 718b.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi