Jump to content

Foto
- - - - -

Salve gente, che consigli mi date per imparare meglio photoshop?

amici photoshop presentazioni saluti siciliano

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Franco Pitarresi

Franco Pitarresi

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 01:45

salutiamo ragazzi...questo è un vecchio saluto siciliano che usava mio nonno, siciliano fino ai capelli...Mi presento: Amo la fotografia da sempre, ma solo da un pò, sto cercando di impegnarmi a capire di più..Non capisco molto le logiche del sito e vedrò col tempo di familiarizzare...Ho account su alcune piattaforme, ma quelle dove si può interagire di più sono innanzitutto facebook e poi flickr, dove c'è più qualità a livello fotografico... Vivo nelle vicinanze di Palermo e da circa un anno ho molto tempo a disposizione perchè non lavoro più...Ho parecchi amici nell'ambiente fotografico perchè di carattere sono molto gioviale e di compagnia e assieme a loro facciamo spesso delle fotoescursioni in giro...Spero di trovare nuovi amici anche qui e perdonatemi se scoprirete che sono più ignorante di quel che può sembrare...:), ma confido anche in alcuni di voi per migliorare la mia tecnica. Quello che più mi riesce difficile è lavorare in photoshop perchè non ho la pazienza di seguire le indicazioni o i vari manuali etc. Vi chiedo un consiglio per imparare a postprodurre con più celerità. un grande abbraccio a tutti Franco

#2 kusta

kusta

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 121 posts

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 09:33

Ciao benvenuto! che su flickr ci sia qualitá fotografica... ma nemmeno un po'! Ovver, c'é, ma si perde nel mare di fotografie mediocri. Per vedere foto di vera alta qualitá vai su 1x o anche 500px che comunque é meglio di Flickr. Per quanto riguarda photoshop hai provato a seguire dei tutorial su youtube o dei podcast da iTunes? sono spesso molto efficaci e assolutamente rapidi (un video dura intorno ai 5 minuti in media). Il segreto comunque é poi l'esperienza ;)
every moment of light and dark is a miracle W. Whitman

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 09:50

Benvenuto tra noi! Anche mio nonno era siciliano, se non ricordo male vicino Macchia di Giarre. Stai tranquillo sul nostro giudizio, qui nessuno punta il dito, anzi l'obiettivo è crescere insieme attraverso consigli e critiche costruttive. Per l'utilizzo del forum puoi chiedere senza esitazione allo staff, che è sempre a completa disposizione. Intanto dai un'occhiata al regolamento che ti tornerà utile. Per consigli più mirati apri una discussione nell'apposita sezione, questa è prettamente per la presentazione.

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 10:20

Ciao e benvenuto anche da parte mia. :smile:

#5 keller

keller

Passione Canon 93%

• Utente Registrato
  • 931 posts

Pubblicato 13 febbraio 2012 - 06:28

Ciao, benvenuto, ogni cosa viene da se se si procede un passo per volta.
Portfolio Sensato 500px Mio FLickrr con di tutto un po'
Corredo:Occhi e testa, Polverosa eos 400d con Ciofegon Kit, Tamarron 90 mm 1:1, 50ino 1.8 eocobuono, Biancone cheap L Fermo, Lensbaby Composer sweet 35mm.
Accessori: 2 cavalletti traballanti, flash sunpak edizione economica, 1 trigger wireless cinesissimo, telecomando tarocco e remoto a filo autocostruito.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi