Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento...

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 nicolagrandesso

nicolagrandesso

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 21 posts

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 10:35

Ciao a tutti...
sono stato invitato a questo sito dopo un contatto sul tanto conosciuto Flickr...saluto Paolo Cervesato !!!
Sono come tutti voi un affezionato Canon...non la cambierei con nient'altro...di certo in giro ci sono buoni fabbricanti di reflex...ma sarà che la prima reflex che ho preso in mano, quella di mio padre, era una Reflex Canon AE-1, che da quel giorno non ho guardato altro...ho anche pezzi di altri marchi...ma solo per collezione e qualche scatto di curiosità...
Che dire...il mio lavoro non è il fotografo...sebbene penso che sarebbe una valida alternativa e ne sia una componente del mio impiego attuale...mi occupo di progettazione, sopratutto di illuminazione...ho anche ideato qualcosa di mio...(mi faccio un pò di pubblicità che non guasta mai... Nicola Grandesso - Industrial designer / Venezia / Italy ).

Infine che dire per me la fotografia è più di un hobby...è uno stile di vita.

Posterò al più presto qualche mio scatto e galleria...aspetto così i vostri commenti...

Purtroppo per svariati motivi di tante attività che mi impegnano cercherò di dare il mio contributo a questa community al meglio delle mie possibilità....

Un saluto

Canon Forever !!!

Nicola Grandesso

dal Sass de Stria
File Allegato  Sass de Stria - 002.jpg   181,13KB   15 downloads

Lago di santa Croce
File Allegato  Lago di Santacroce in un mattino d'inverno 3.jpg   80,88KB   16 downloads

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 12 febbraio 2012 - 11:14

Bellissima presentazione ed eccezionale il design. Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 Vittoria Lacchini

Vittoria Lacchini

Utente Bannato

• Bannato
  • 1695 posts

Pubblicato 13 febbraio 2012 - 09:38

stile indiscusso :-) accoglienza ammirata anche da parte mia Vittoria

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 13 febbraio 2012 - 02:10

Ciao e benvenuto anche da parte mia. :smile:

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 13 febbraio 2012 - 02:32

Che presentazione... Completa! Un buon modo per farsi conoscere, ci piace sempre la storia di ognuno dei nostri utenti. Ci rende felici sapere che hai deciso di unirti alla nostra community e sono sicura che il tuo contributo possa essere utile a molti di noi. Se quei due scatti erano l'assaggio prometti bene! Siamo curiosi di vederne altri. Mi raccomando segui il regolamento immagini ed inserisci sempre gli Exif.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi