Jump to content

Foto
- - - - -

Se il buongiorno si vede dal mattino... non è un bel proposito per scattar di notte?

mich notturne

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Mich

Mich

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 25 febbraio 2012 - 11:15

Salve a tutti :) sono Michele Battistuzzi studente all'Accademia di belle arti di Venezia e son appassionato di fotografia, reportage-scatti rubati (magari in zone di guerra!!!) e ultimamente mi sto incanalando nel mondo delle fotografie notturne. La cosa mi affascina molto e bè per chi fosse interessato lascio il link per veder i miei scatti notturni!
http://www.canonisti...ario-notte.html

buona luce a tutti!!! ;)
File Allegato  vigneto e col visentin modificato C.L. flickr.jpg   700,11KB   15 downloads

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 25 febbraio 2012 - 11:24

Ciao Michele, benvenuto. :smile:

Mi fa piacere che hai accettato il mio invito su flickr.

Per ora ti consiglio di ricaricare la foto, presente qui :eagerness: , nella sezione "Fotografie degli utenti" scegliendo la categoria che secondo te si addice di più a questa foto. Aggiungi anche gli Exif, come da regolamento immagini. Se sbagli non ti preoccupare, aggiustiamo noi, per ora sarebbe bene che tu prendessi confidenza con la piattaforma del nostro sito... che spero ti piaccia.

Ti auguro buona navigazione e buona luce. :encouragement:

Modificato da Gtgroove, 25 febbraio 2012 - 11:32 .

#3 Mich

Mich

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 25 febbraio 2012 - 12:28

Ciao Gtgroove.. gli exif quindi per forza bisogna inserirli.. mmm xk ne son molto geloso.. cmq le inserirò sulle fotografie degli utenti ;)

#4 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 25 febbraio 2012 - 07:42

Benvenuto e buona luce :smile:

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 27 febbraio 2012 - 07:42

Benvenuto tra noi Michele... interessanti i generi di fotografia che ti stanno appasionando... Ti auguro una buona navigazione e ricorda che se hai dubbi sull'utilizzo del forum puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi