Jump to content

Foto
- - - - -

Nuova CANONISTA!!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
2 risposte a questo topic

#1 Barbara Pecoraro

Barbara Pecoraro

Passione Canon 12%

• Utente Registrato
  • 127 posts

Pubblicato 26 febbraio 2012 - 12:52

Ciao, sono Barbara, sono stata invitata su flickr da Gtgrove! Sono felice di far parte di questo gruppo di CANONISTI SFEGATATI, perchè lo sono anch'io!!! La mia vita è la fotografia…e un po' anche il montaggio video, tutto ovviamente amatoriale!vi lascio la mia Prima foto e Mi do il benvenuto!!! :D …ps per i curiosi…questo è il mio sito Barbara Pecoraro - Images -

File Allegato  _MG_0863.jpg   85,63KB   9 downloads

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 26 febbraio 2012 - 01:09

Ciao Barbara e benvenuta. :smile: Mi fa piacere che hai accettato l'invito. :redface: La foto che hai inserito quì :eagerness: merita una discussione tutta sua. Questa però è la sezione presentazione del forum, per mantenere ordinato il forum ti consiglierei di reinserirla nella categoria che giudichi adatta all'interno della sezione fotografie degli utenti. Spero che il sito di piaccia. :cool: Buona navigazione e buona luce. :encouragement:

Modificato da Gtgroove, 26 febbraio 2012 - 01:13 .

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 27 febbraio 2012 - 07:32

Il benvenuto te lo diamo noi! Ti ringraziamo per aver accettato l'invito e ti auguriamo una buona navigazione. Ricorda che se hai qualche dubbio sull'utilizzo del nostro portale puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi