Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 DanKat

DanKat

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 29 febbraio 2012 - 10:38

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, casualmente mi sono imbattuto in questo portale così pieno di utilissime informazioni e consigli, veramente ben fatto, per questo mi sono iscritto. Sono ai primi scatti con la reflex, spero di poter apprendere molto e fare prima o poi dei buoni scatti. Per ora mi leggo i consigli sul sito:smile: A presto. Dan

#2 AnDa874

AnDa874

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 278 posts

Pubblicato 29 febbraio 2012 - 10:53

Ciao Daniele, un benvenuto ed un primissimo consiglio: scatta molto e sbaglia, è dai propri errori che si cresce (ovviamente anche con la teoria)...

http://500px.com/andav74-08
"...You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun..."
Time (Pink Floyd)

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 29 febbraio 2012 - 11:29

Daniele benvenuto e grazei di cuore per tutti i complimenti rivolti al nostro portale, ci rende felici sapere che apprezziate tutto quello che facciamo. Vedrai che troverai numerosi consigli utili... vedo che sei delle nostre parti. Stiamo organizzando un incontro. Puoi controllare qui.

Intanto buona navigazione e se hai dubbi sull'utilizzo del forum consulta pure lo staff!

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 29 febbraio 2012 - 11:35

Ciao e benvenuto anche da parte mia!! :encouragement: Col tempo ci saranno sempre più informazioni, di quello puoi star certo, stiamo crescendo tutti insieme. :smile: Aspettiamo i tuoi scatti. Buona navigazione e buona luce.

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 febbraio 2012 - 02:15

Lusingato dei complimenti ti do il più caloroso dei benvenuto. Buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi