Jump to content

Foto
- - - - -

Canonista per caso ma felice di essere dei vostri !

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 laserjack

laserjack

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 13 posts

Pubblicato 05 marzo 2012 - 09:04

Un saluto sincero a tutti :smile: per un puro caso qualche anno fa ho avuto l'occasione di acquistare una Canon Reflex Digitale usata, da allora non me ne separo mai, è diventata la custode e cattura immagini dei e viaggi e immortala ricordi bellissimi. Felice di scoprire questo forum che per ora ho sfogliato velocemente, spero in fututro per quanto mi sarà possibile di poter contribuire in qualche modo, anche se per il momento dovrò solo imparare vista la mia modestissima conoscenza fotografica. Grazie a tutti !

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 05 marzo 2012 - 09:48

Ciao e benvenuto laserjack. Continua a sfogliare il forum quando vuoi. :smile: Buona navigazione e buona luce.

#3 laserjack

laserjack

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 13 posts

Pubblicato 05 marzo 2012 - 10:25

Grazie mille Gtgroove, qui c' è molto da leggere ed imparare ...:smile: alla prossima.

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 marzo 2012 - 11:07

Benvenuto tra noi. Buona navigazione.

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 05 marzo 2012 - 11:32

Un caloroso benvenuto. Ci rende molto felici sapere hai deciso di unirti alla nostra community. Non preoccuparti se il tempo che hai a disposizione non ti permette di seguirci quotidianamente, l'importante è che ci vieni a trovare ogni tanto. Se hai dubbi sull'utilizzo del portale chiedi pure allo staff. Buona navigazione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi