Jump to content

Foto
- - - - -

Nuovo iscritto

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 alematrix

alematrix

Utente Bannato

• Bannato
  • 1563 posts

Pubblicato 08 marzo 2012 - 08:26

Salve a tutti. Dopo vari pellegrinaggi in diversi forum ho deciso di iscrivermi; abito a Montefalcone Appennino e sono un canonista da sempre. Sono appassionato di fotografia naturalistica, passione che visto i posti della zona dove abito, è sorta spontanea. Per il momento saluto tutti e spero di crescere e imparare insieme a voi. La mia attrezzatura: Canon Eos 600d plasticone Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II flash speedlight 430 exII battery grip BG-E8 Meike

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 08 marzo 2012 - 09:52

Ciao alematrix, benvenuto :smile: Mi fa piacere che anche tu condividi da tempo la passione per il marchio Canon. :encouragement: Spero che il nostro sito ti piaccia sempre più, intanto ti auguro una felice navigazione e buona luce. :smile:

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 08 marzo 2012 - 11:15

Ci rende felici leggere che hai deciso di iscriverti al nostro forum... vedrai che ti troverai benissimo. Ti do un caloroso benvenuto e ti auguro una buona navigazione!

#4 alematrix

alematrix

Utente Bannato

• Bannato
  • 1563 posts

Pubblicato 10 marzo 2012 - 12:23

Grazie per il benvenuto. Appena ho un attimo libero inserirò qualche immagine per farvi conoscere i fantastici luoghi dove abito e..... così giudicherete anche i miei scatti:tongue: Le critiche sono ben accette.........non si finisce mai di imparare!!!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi