Jump to content

Foto
- - - - -

Siciliano a Roma :)

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 AlC4Tr4z

AlC4Tr4z

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 11 marzo 2012 - 10:04

Ciao a Tutti, mi chiamo Rosario (34 anni), da 4 anni vivo e lavoro a Roma come Software Engineer, mi sto pian piano appassionando a questo mondo ed ho deciso di fare il grande passo e passare ad una reflex digitale. Sono in fase di acquisto e ovviamente indeciso tra quale corpo e quale obiettivo scegliere, ho gia seguito qualche corso online ed ormai non faccio che utilizzare il mio tempo libero a cercare info sia sull'hardware che sulle tecniche per poter migliorare le mie conoscenze :). Beh diciamo che iniziero' a tartassare il forum per ricevere consigli e trovare una soluzione a tutti i miei dubbi :) Abbiate pieta' eheheh Rosario ;)

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 marzo 2012 - 11:03

Siamo qui apposta. Benvenuto tra noi. Attenzione! E una passione che se ti prende difficilmente ti abbandona.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 11 marzo 2012 - 11:41

Ciao e benvenuto. Noi siamo qui e la nostra community è sempre partecipe. :smile: Buona navigazione e buona luce.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 marzo 2012 - 11:47

Non vediamo l'ora di dare consigli ad appassionati come noi. Anche tu di Roma... Stiamo organizzando un incontro per il PhotoShow 2012. Troverai maggiori info in home page. Intanto buona navigazione e ricorda che se hai dubbi sull'utilizzo del portale puoi rivolgerti allo staff.

#5 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 11 marzo 2012 - 01:52

Benvenuto :smile:

#6 AlC4Tr4z

AlC4Tr4z

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts