Jump to content

Foto
- - - - -

- neo canonista -

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 Antonio Borgia

Antonio Borgia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 12:14

Ciao a tutti. Oggi sono ufficialmente entrato nel mondo Canon con l'acquisto di una 600d con ottica 18/55.Sono un neofita di fotografia. Spero mi aiuterete a risolvere i miei problemi di gioventù ! Un saluto a tutti voi canonisti! Antonio

Modificato da Antonio Borgia, 13 marzo 2012 - 12:28 .

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 12:30

Un saluto a te Antonio, benvenuto tra noi appassionati di fotografia e di Canon. :encouragement: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 09:24

Auguri felicissimi di averti con noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 13 marzo 2012 - 11:00

Carissimo Antonio sei il benvenuto e di aiuto ne troverai senza dubbio nel nostro portale. Buona navigazione...

#5 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 10:51

Benvenuto nel mondo Canon e buon divertimento

#6 Antonio Borgia

Antonio Borgia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 17 marzo 2012 - 12:48

Grazie ragazzi! ...navigo un po' tra i contenuti della tecnica! Un saluto a tutti!

#7 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 17 marzo 2012 - 08:57

Ben arrivato anche da parte mia ...

#8 Max72

Max72

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 17 posts

Pubblicato 18 marzo 2012 - 07:02

Ciao Antonio ho anch'io intenzione di comprarla la 600d dev'essere splendida vero?!? Dai dimmi le tue prime impressioni e come sei arrivato a questa scelta