Jump to content

Foto
- - - - -

- neo canonista -

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 Antonio Borgia

Antonio Borgia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 12:14

Ciao a tutti. Oggi sono ufficialmente entrato nel mondo Canon con l'acquisto di una 600d con ottica 18/55.Sono un neofita di fotografia. Spero mi aiuterete a risolvere i miei problemi di gioventù ! Un saluto a tutti voi canonisti! Antonio

Modificato da Antonio Borgia, 13 marzo 2012 - 12:28 .

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 12:30

Un saluto a te Antonio, benvenuto tra noi appassionati di fotografia e di Canon. :encouragement: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 09:24

Auguri felicissimi di averti con noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 13 marzo 2012 - 11:00

Carissimo Antonio sei il benvenuto e di aiuto ne troverai senza dubbio nel nostro portale. Buona navigazione...

#5 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 13 marzo 2012 - 10:51

Benvenuto nel mondo Canon e buon divertimento

#6 Antonio Borgia

Antonio Borgia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 17 marzo 2012 - 12:48

Grazie ragazzi! ...navigo un po' tra i contenuti della tecnica! Un saluto a tutti!

#7 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 17 marzo 2012 - 08:57

Ben arrivato anche da parte mia ...

#8 Max72

Max72

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 17 posts

Pubblicato 18 marzo 2012 - 07:02

Ciao Antonio ho anch'io intenzione di comprarla la 600d dev'essere splendida vero?!? Dai dimmi le tue prime impressioni e come sei arrivato a questa scelta

#9 Antonio Borgia

Antonio Borgia

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 23 marzo 2012 - 11:09

Ciao Max, e' una macchina fantastica! Ho fatto la comparazione sul sito ufficiale Canon e tra le entry level e' stata quella che mi ha soddisfatto di più, con il giusto rapporto qualita' prezzo per il mio livello di aspirante foto- amatore. In questi primi giorni ho avuto modo di confrontare le mie vecchie foto, fatte con una compatta Canon digital ixus 10 mp, con quelle fatte con la nuova 600d, e sono subito giunto alla conclusione, che pur essendo sempre stato un appassionato di fotografia, fino ad oggi non ho mai scattato una vera fotografia! La uso ancora in modalità automatica, perché mi sembra la soluzione più veloce di scatto, ma col tempo imparerò a trarre il meglio da questa macchina, anche e soprattutto con l'aiuto degli amici di questo forum. " Fortemente Consigliata". Un saluto Max

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi