Jump to content

Foto
- - - - -

ciao a tutti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 luchimi

luchimi

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 21 dicembre 2010 - 12:59

Una ciao a tutti, mi chiamo Luca mi sono appena iscritto, ho postato una mia foto nella sezione architettura. Sono un appassionato di fotografia fin da quanto ero ragazzino quando andavo in giro con la mia "vecchia" reflex a pellicola, che tra l'altro uso ancora per qualche bianco e nero. L'avvento poi del digitale ha facilitato un po' le cose e così mi diletto spesso a girare per la mia città, Milano, a scattare qua e la in compagnia della mia EOS 450D (diaciamo che la fotografia urbana ed in particolar modo l'architettura è un po' il mio forte!). Tra la mia dotazione di obittivi ho un Canon 55-250, un 18-55 ed un Sigma 17-70 f2.8. Fra poco, mi sa che cambio il corbo macchina passando alla 7D che, a quanto mi hanno detto ed ho letto, è nettamente superiore.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 21 dicembre 2010 - 01:01

Ciao carissimo. Interessante la tua presentazione. Ti di il più sentito benvenuto. Per guardo riguarda la 7d al momento risulta essere la migliore non full frame di mamma Canon. Buona navigazione e buon proseguimento.

#3 Danielone

Danielone

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 261 posts

Pubblicato 24 dicembre 2010 - 01:33

Benvenuto!!!!!

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 08:11

Benvenuto tra noi Luca e buona permanenza...siamo curiosi di vedere i tuoi scatti pubblicati su canonisti...

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi