Jump to content

Foto
- - - - -

Sguardo appassionato sul reale

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 castellabate info

castellabate info

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 6 posts

Pubblicato 24 marzo 2012 - 09:39

Ho acquistato la mia prima macchina fotografica (una compatta Hp da 1 megapixel) per fotografare mia figlia nel giorno del suo primo compleanno, nove anni fa. Un paio di anni più tardi mi sono regalato una nuova compatta (Nikon da 3,45 megapixel) per poi passare alla prima reflex, una Canon eos 350d. Questo è il mio corredo attuale: Canon EOS 50D Canon ef 70-200mm f2.8 L usm Canon ef-S 10-22mm f1:3.5-4.5 usm Canon ef 18-135 f3.5-5.6 is usm Flash sigma ef-530 DG Super EO-ETTL II Manfrotto mt293a3 - 290 treppiede Manfrotto 681B monopiede Mi sono iscritto al sito perché vorrei imparare a fotografare.

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 24 marzo 2012 - 09:46

Sei nel posto giusto allora! I nostri utenti sono ben disposti nell'aiutare colore che si avvicinano al mondo della fotografia. Riceverai numerosi consigli utili. Buona navigazione e ricorda che se hai dubbi sull'utilizzo del forum puoi rivolgerti allo staff.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 24 marzo 2012 - 10:17

Ciao e benvenuto. Complimenti per il corredo ed aspettiamo le tue prime foto per crescere tutti insieme. :cool: Intanto, ti auguro una felice navigazione sul nostro sito e buona luce. :smile:

#4 keller

keller

Passione Canon 93%

• Utente Registrato
  • 931 posts

Pubblicato 25 marzo 2012 - 01:34

wow, con il tuo corredo, potra sperimentare un sacco di cose. benvegnù :)
Portfolio Sensato 500px Mio FLickrr con di tutto un po'
Corredo:Occhi e testa, Polverosa eos 400d con Ciofegon Kit, Tamarron 90 mm 1:1, 50ino 1.8 eocobuono, Biancone cheap L Fermo, Lensbaby Composer sweet 35mm.
Accessori: 2 cavalletti traballanti, flash sunpak edizione economica, 1 trigger wireless cinesissimo, telecomando tarocco e remoto a filo autocostruito.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi