Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti sono Andrea.

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Andrea_Hobby

Andrea_Hobby

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 27 marzo 2012 - 08:23

Ciao a tutti, sono Andrea e vivo a Roma, sono un giovane appassionato di fotografia, questa passione nasce con l’amore verso la natura e gli animali, in particolar modo grazie al mio cane di nome Haruki, con il quale mi diverto a fargli tante foto. Amo i paesaggi naturali, frequento spesso le montagne di tutta Italia per semplice hobby, faccio lunghe passeggiate al fianco del mio cane, e mi piace cogliere la concretezza e l’armonia delle forme, pure ed eleganti, della natura incontaminata. Non disprezzo mare, pianura e collina dove trovo molti spunti per emozionarmi e trasmettere sensazioni uniche tramite la luce. Sono un astrofilo e mi piace dedicarmi anche all’osservazione del cielo stellato, adoro particolarmente le galassie. Non mi occupo di astrofotografia, perché trovo infinitamente più elettrizzante osservare il cielo “in diretta” con gli occhi e navigare per tutta la volte celeste. Considero questo, il forum di canonisti più divertente e più organizzato di altri. Poiché ho intenzione di restare sul forum per “sbirciare” ancora un po’, ho deciso di scrivere questa breve presentazione. Ciao a tutti e buon lavoro! ;)

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 27 marzo 2012 - 08:46

Ciao Andrea e benvenuto. :smile: Grazie per i complimenti, spero che il nostro sito ti piaccia sempre più!!! :encouragement: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 27 marzo 2012 - 08:48

Un'ottima presentazione... molto completa e dettagliata. Innanzitutto grazie mille per i complimenti che hai rivolto al nostro portale... siamo sempre molto felici quando gli utenti ci fanno notare il fatto di apprezzare il lavoro che facciamo. Hai diverse passioni, tutte molto interessanti... sono curiosa di visionare i tuoi scatti. Colgo l'occasione per invitarti a visionare il post in cui stiamo organizzando un incontro presso il Photoshow che si terrà a Roma, sarebbe un piacere conoscerci. Buona navigazione!

#4 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 27 marzo 2012 - 09:57

Benvenuto e buona luce.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi