Jump to content

Foto
- - - - -

Un saluto a tutti.

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 massimo61

massimo61

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 31 posts

Pubblicato 21 aprile 2012 - 06:48

Ciao, mi chiamo Massimo, sono marchigiano. Viaggio su Canon 5D Mk2. Prima di scrivere altri topic, cercherò di meritarmi l'attenzione con qualche scatto degno di essere sottoposto alla vostra attenzione... Quindi credo che ci vorrà un po di tempo! :joyous: Nel frattempo vi studio per imparare. Ciao!

#2 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 21 aprile 2012 - 06:56

Ciao, mi chiamo Massimo, sono marchigiano.
Viaggio su Canon 5D Mk2.
Prima di scrivere altri topic, cercherò di meritarmi l'attenzione con qualche scatto degno di essere sottoposto alla vostra attenzione...
Ciao!

Con lo strumento che hai tra le mani non dovrebbe essere difficile, :encouragement: .... Ben arrivato, ciao.

Mondo

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 21 aprile 2012 - 08:05

Ciao Massimo e benvenuto. Per qualsiasi chiarimento riguardante l'uso del sito non esitare a contattare lo staff. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#4 alematrix

alematrix

Utente Bannato

• Bannato
  • 1563 posts

Pubblicato 21 aprile 2012 - 08:18

Ciao Massimo ben arrivato:smile: Finalmente un marchigiano!!! Iniziavo a soffrire di solitudine:cool:

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 21 aprile 2012 - 08:25

Benvenuto tra noi. Buona navigazione.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 21 aprile 2012 - 09:55

Non hai bisogni di postare i tuoi scatti per meritare la nostra attenzione, che non rivolgiamo indifferentemente a tutti i nostri utenti, i quali ci hanno consentito di crescere così. Benvenuto e buona navigazione. Per dubbi sul forum rivolgiti tranquillamente allo staff.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi