Jump to content

Foto
- - - - -

salve mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 Paolo.Te

Paolo.Te

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 23 dicembre 2010 - 08:39

Piacere mi presento mi chiamo Paolo sono di Pescara , ho sempre fatto fotografia ma da un paio d'anni sto cercando di migliorare la mia tecnica, possiedo una canon 500 d e proprio da pochi giorni ho aggiunto un tamron 18-270 vc ad affiancare il mio amatissimo sigma 18-125 os hsm. Possiedo inoltre anche una Nikon 5000 d che condivido con una mia amica fotografa, lei Nikonista, con cui organizzo uscite fotografiche per l'Abruzzo, per le macchine fotografiche sò che il connubio sembrerà strano ai puristi, sia Canoniani che Nikonisti, ma per me l'imporante è cercare di fare belle foto. Ciao a tutti

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 23 dicembre 2010 - 08:44

Carissimo Paolo ti do il più caloroso benvenuto. E ti ringrazio per essere qui con noi. Per quanto riguarda il divario Nikon e Canon be... è sempre stata guerra aperta, ma alla fine la passione è la fotografia, e questi sono solo strumenti utili allo stesso fine. Io mi sono affezzionato a Canon e non a Nikon per una questino di feeling, tutto qui. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 pruffola

pruffola

Passione Canon 86%

• Utente Registrato
  • 868 posts

Pubblicato 23 dicembre 2010 - 01:38

Paolo benvenuto anche a te. In famiglia molti avevano Nikon primna di un furto che ce le ha portate via tutte. Io non avendo all'epoca questa passione possedevo una compatta Olimpus...... Ora ho 2 Canon. La prima per caso, la seconda per scelta (non solo di prezzo).
“Non colui che ignora l’alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l’analfabeta del futuro.”
(Walter Benjamin)

Pruffola
http://www.flickr.com/photos/pruffoli/

#4 lucafranceschiph

lucafranceschiph

Passione Canon 22%

• Utente Registrato
  • 220 posts

Pubblicato 23 dicembre 2010 - 02:35

le marche sono solo un mezzo per farci portare avanti la nostra passione... canon o nikon...minolta od olympus... le foto fatte con il cuore, e con l'occhio che scruta, che osserva, solo le migliori.... io non ho mai usato una nikon! e per ora, mi va bene così :) piacere di conoscerti

#5 Aspirante Nomade

Aspirante Nomade

Passione Canon 27%

• Utente Registrato
  • 270 posts

Pubblicato 24 dicembre 2010 - 01:39

Già, quoto un po' tutti. Benvenuto!
"Io sono un voyeur. Penso che qualsiasi fotografo sia un voyeur: che faccia fotografie erotiche o altro penso che comunque sia un voyeur. Si passa la vita a guardare attraverso un buco della serratura. Se un fotografo dice di non essere un voyeur è un idiota" (Helmut Newton)

http://www.flickr.co...tos/ph_argilla/

http://www.flickr.co...disensodivuoto/

#6 Danielone

Danielone

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 261 posts

Pubblicato 24 dicembre 2010 - 01:28

Benvenuto!!!!!

#7 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato