Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao A tutti i Canonisti!!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 Leoboy

Leoboy

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 02:51

Ciao a tutti... Mi chiamo Nico sono un canonista come voi; :) ho una 400D con obiettivo da ef-s 18-55 (in pratica quello dato in kit) è un Sigma 24-70 f/2.8 e un flash della metz 50 af-1... Comunque, complimenti per il forum davvero ottimo, ci ero passato tante volte e non ho mai avuto tempo per iscrivermi, sono un novellino nella fotografia, però meno male che ho un padre fotografo :D Ma, solo adesso ho capito il concetto della fotografia, da quando ero piccolo mi piaceva vedere le foto, mi esprimevano emozioni, credo che per un fotografo è questa l'ispirazione che deve avere sennò, non farebbe il fotografo o no? xD di nuovo un saluto a tutto il forum! Ciao

#2 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 23 aprile 2012 - 06:55

Buongiorno, e ben arrivato .... :encouragement:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 10:58

Benvenuto tra noi. I complimenti non ci dispiacciono mai. Buona navigazione.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 aprile 2012 - 12:40

Benvenuto tra noi Nico! Grazie per i complimenti verso il nostro portale... ci rendono sempre molto felici. Ti auguro una buona navigazione e se dovessi aver bisogno di chiarimenti sulle funzioni del forum non esitare a contattare lo staff!

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 02:00

Ciao Nico e benvenuto tra noi. Ti auguro una felice navigazione e buona luce.

#6 Leoboy

Leoboy

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 05:39

Grazie per il benvenuto... :pride: quasi mi scordavo, secondo voi esperti... il sigma 24-70 va bene per fare foto in macro? mi correggo, ho un flash della metz 48 non 50... perdonatemi!

#7 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 09:49

Grazie per il benvenuto... :pride:

quasi mi scordavo, secondo voi esperti... il sigma 24-70 va bene per fare foto in macro?

mi correggo, ho un flash della metz 48 non 50... perdonatemi!

Ciao, per mantenere ordinato il forum, non conviene parlare di argomenti diversi dalla tua presentazione in questa discussione.

Per parlare di qualsiasi argomento converrebbe cercare sul nostro sito se se ne è già discusso con la funzione cerca. Se trovi qualcosa ti accodi ala discussione che trovi.

Se non trovi niente puoi aprire una nuova discussione.

Comincia così, in modo da prendere dimestichezza col nostro portale. Se hai problemi, puoi rivolgerti allo staff. :smile:

#8 Leoboy

Leoboy

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 24 aprile 2012 - 09:06

Ciao, per mantenere ordinato il forum, non conviene parlare di argomenti diversi dalla tua presentazione in questa discussione.

Per parlare di qualsiasi argomento converrebbe cercare sul nostro sito se se ne è già discusso con la funzione cerca. Se trovi qualcosa ti accodi ala discussione che trovi.

Se non trovi niente puoi aprire una nuova discussione.

Comincia così, in modo da prendere dimestichezza col nostro portale. Se hai problemi, puoi rivolgerti allo staff. :smile:

Ok... grazie mille :D

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi