Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao A tutti i Canonisti!!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 Leoboy

Leoboy

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 02:51

Ciao a tutti... Mi chiamo Nico sono un canonista come voi; :) ho una 400D con obiettivo da ef-s 18-55 (in pratica quello dato in kit) è un Sigma 24-70 f/2.8 e un flash della metz 50 af-1... Comunque, complimenti per il forum davvero ottimo, ci ero passato tante volte e non ho mai avuto tempo per iscrivermi, sono un novellino nella fotografia, però meno male che ho un padre fotografo :D Ma, solo adesso ho capito il concetto della fotografia, da quando ero piccolo mi piaceva vedere le foto, mi esprimevano emozioni, credo che per un fotografo è questa l'ispirazione che deve avere sennò, non farebbe il fotografo o no? xD di nuovo un saluto a tutto il forum! Ciao

#2 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 23 aprile 2012 - 06:55

Buongiorno, e ben arrivato .... :encouragement:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 10:58

Benvenuto tra noi. I complimenti non ci dispiacciono mai. Buona navigazione.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 23 aprile 2012 - 12:40

Benvenuto tra noi Nico! Grazie per i complimenti verso il nostro portale... ci rendono sempre molto felici. Ti auguro una buona navigazione e se dovessi aver bisogno di chiarimenti sulle funzioni del forum non esitare a contattare lo staff!

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 02:00

Ciao Nico e benvenuto tra noi. Ti auguro una felice navigazione e buona luce.

#6 Leoboy

Leoboy

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 23 aprile 2012 - 05:39