Jump to content

Foto
- - - - -

Buonasera, canonisti.....

• Si prega di fare il lob per rispondere
17 risposte a questo topic

#1 altalanga

altalanga

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 26 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 03:57

.....mi sono iscritta ieri, ma mi presento solo oggi,perchè sono molto distratta........ No, non è vero, non ho proprio pensato a farlo -e sono stata virtualmente bacchettata da colui che mi ha proposto l'iscrizione al vostro forum- quindi chiedo venia e lo faccio con un giorno di ritardo. Sono altalanga, scatto fotografie da più di quarant'anni e non sono migliorata di una virgola. Accetto con piacere qualsiasi suggerimento, critica o spunto, l'importante e' che riesca a capirli......il mio unico neurone fatica a tenere il passo. Ho gia' visto cosine interessanti........ Buona luce a tutti voi , Antonella

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 maggio 2012 - 04:08

Benvenuta tra noi Antonella... Tranquilla per la presentazione, è semplicemente consigliata per ricevere la meritata accoglienza che concediamo a tutti i nostri preziosi utenti. Vedrai che troverai numerosi consigli utili sul nostro portale e ricorda che se hai dubbi puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 04:08

E un piacere averti con noi. Buona navigazione..

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 04:44

Benvenuta anche da parte mia!!! :smile:

#5 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 05:14

Benvenuta Antonella AltaLanga, un piccolo suggerimento da un altro neofita del sito... fatti spiegare subito cosa sono gli Exif :) vedrai che te li chiedano !!! buona permanenza a bordo