Jump to content

Foto
- - - - -

Buonasera, canonisti.....

• Si prega di fare il lob per rispondere
17 risposte a questo topic

#1 altalanga

altalanga

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 26 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 03:57

.....mi sono iscritta ieri, ma mi presento solo oggi,perchè sono molto distratta........ No, non è vero, non ho proprio pensato a farlo -e sono stata virtualmente bacchettata da colui che mi ha proposto l'iscrizione al vostro forum- quindi chiedo venia e lo faccio con un giorno di ritardo. Sono altalanga, scatto fotografie da più di quarant'anni e non sono migliorata di una virgola. Accetto con piacere qualsiasi suggerimento, critica o spunto, l'importante e' che riesca a capirli......il mio unico neurone fatica a tenere il passo. Ho gia' visto cosine interessanti........ Buona luce a tutti voi , Antonella

#2 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 maggio 2012 - 04:08

Benvenuta tra noi Antonella... Tranquilla per la presentazione, è semplicemente consigliata per ricevere la meritata accoglienza che concediamo a tutti i nostri preziosi utenti. Vedrai che troverai numerosi consigli utili sul nostro portale e ricorda che se hai dubbi puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 04:08

E un piacere averti con noi. Buona navigazione..

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 04:44

Benvenuta anche da parte mia!!! :smile:

#5 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 05:14

Benvenuta Antonella AltaLanga, un piccolo suggerimento da un altro neofita del sito... fatti spiegare subito cosa sono gli Exif :) vedrai che te li chiedano !!! buona permanenza a bordo
Per guardare il mondo puoi usare un macro, un tele, un ottica fissa o un grandangolo, resta comunque solo il tuo punto di vista da valorizzare sempre ma mai da imporre agli altri.

#6 BimboComo

BimboComo

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 296 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 05:49

ghghgh.. se ognuno mettesse a disposizione della comunità l'unico neurone funzionante (perchè adesso non venitemi a dire che voi tutti ne avete tanti di più..).. diciamo una volta ogni 3, 4 mesi.. a turno, potremmo avere per un giorno un cervello perfettamente funzionante!! Devo proporlo ai vertici... ma cosa? per mille megapixel mi sono dimenticato... Ciao Altalanga.. benvenuta!
Alberto
[HR][/HR]
[U]Il mio amatissimo corredo fotografico[/U]
[Canon eos 7D + battery grip BG-E7] - [Canon eos 450D + battery grip BG-E5]
[Canon EF 50mm f/1.8] - [Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS+EW-73B] - [Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS] [Canon 24-105 f/4 L IS USM]
[Canon Speedlite 580EX II] - [Canon Speedlite 430EX II]
[Benro Travel Angel A2691 + TB1 Ballhead] - [Kata monospalla T-216]
[HR][/HR]
[U]My flickr[/U]
[U]My fluidr[/U]
[U]My Mail[/U]

#7 Vittoria Lacchini

Vittoria Lacchini

Utente Bannato

• Bannato
  • 1695 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 07:13

oh beh .. io apposta non imparo a scattare per poter stare qui a divertirmi ;-) un neurone basta, per divertirsi: benvenuta :-D

#8 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 09 maggio 2012 - 08:35

Benvenuta. Il tuo neurone mi ha fatto tornare in mente la barzelletta che dice che l'alcol fa bene perchè uccide i neuroni più deboli per selezionare i migliori. Se sei arrivata al neurone unico sarà però una sorta di highlander: potentissimo. Impaziente di vedere i tuoi scatti.

#9 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 10 maggio 2012 - 01:15

Ecchila la mia allieva preferita, bene arrivata, un abbraccio Antonella altalanga, salutami tantissimo quello schianto di tua figlia, è sempre bellissima come la ricordo? Besos albi
Il mio stream:
http://www.flickr.co...otos/satana737/

La mia scarsa attrezzatura fotografica:
http://www.flickr.co...ople/satana737/

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

#10 Hana Boema

Hana Boema

Passione Canon 6%

• Utente Registrato
  • 61 posts

Pubblicato 10 maggio 2012 - 05:18

La mia Amica carissima, ma ciao!:surprise: Io sono iscritta da un pò, ma ancora non ho iniziato ad inserire le mie foto...sono pigra e distratta, e devo ancora capire quali dati Exif sono richiesti. Sai com'è, satanello ha tempo per tutti tranne che per me, ho bisogno di consigli come e dove postare le foto...ufff! :tongue:

#11 alematrix

alematrix

Utente Bannato

• Bannato
  • 1563 posts

Pubblicato 10 maggio 2012 - 05:33

La mia Amica carissima, ma ciao!:surprise: Io sono iscritta da un pò, ma ancora non ho iniziato ad inserire le mie foto...sono pigra e distratta, e devo ancora capire quali dati Exif sono richiesti. Sai com'è, satanello ha tempo per tutti tranne che per me, ho bisogno di consigli come e dove postare le foto...ufff! :tongue:

Hana,se vuoi chiedi pure a me,dopo con quel satanasso di Albi,ci parlo io!!!!!:redface:
Ciaooooooo Albiiiiiiii:triumphant::triumphant::triumphant:
Ciao
Ale:-)
Il mio Flickr http://www.flickr.co...s/77494019@N04/
Il mio Flickriver http://www.flickrive...s/77494019@N04/

La mia,poca,attrezzatura: Canon 600d EF-S 18-55 f3.5-5.6 IS II./ EF -S 55-250 f4-5.6 IS II / Samyang 8mm fisheye aspherical / Canon 60mm macro f2.8/ flash Canon 430EXII / treppiede Giottos

#12 BimboComo

BimboComo

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 296 posts

Pubblicato 10 maggio 2012 - 05:41

Omonimo... ricordi il camionista di cui ci hai parlato... beh, se sì, aiuta tua moglie!!!
Alberto
[HR][/HR]
[U]Il mio amatissimo corredo fotografico[/U]
[Canon eos 7D + battery grip BG-E7] - [Canon eos 450D + battery grip BG-E5]
[Canon EF 50mm f/1.8] - [Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS+EW-73B] - [Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS] [Canon 24-105 f/4 L IS USM]
[Canon Speedlite 580EX II] - [Canon Speedlite 430EX II]
[Benro Travel Angel A2691 + TB1 Ballhead] - [Kata monospalla T-216]
[HR][/HR]
[U]My flickr[/U]
[U]My fluidr[/U]
[U]My Mail[/U]

#13 barryromano

barryromano

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 10 maggio 2012 - 06:23

Antonella AltaLanga, sei la benvenuta e ti assicuro che se hai anche solo 1 neurone funzionante, stai messa molto meglio di me :stupid: saluti e a presto

#14 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 10 maggio 2012 - 11:14

Ricordo il camionista e corro ad aiutare Hani ^_^ Ciao Ale ^_^
Il mio stream:

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

#15 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 16 maggio 2012 - 06:51

Benvenuta Antonella Posted Image

#16 altalanga

altalanga

Passione Canon 2%

• Utente Registrato
  • 26 posts

Pubblicato 16 maggio 2012 - 07:55

Grazie a tutti per l'accoglienza, spero di poter postare presto qualche foto fatta con il nuovo strumentino .......per adesso sono ferma a "interruttore su ON". O, come direbbe il diavolaccio, "albero buono,fuoco cattivo".

#17 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 16 maggio 2012 - 08:54

Grazie a tutti per l'accoglienza, spero di poter postare presto qualche foto fatta con il nuovo strumentino .......per adesso sono ferma a "interruttore su ON".
O, come direbbe il diavolaccio, "albero buono,fuoco cattivo".

ghghghgh fantastica Antonella, ho già visto che procedi spedita, tranquilla, tu al contrario di altri, possiedi il famoso "QUID" ^_^
Il mio stream:

Robert Doisneau

#18 Massimo Russo

Massimo Russo

Passione Canon 8%

• Utente Registrato
  • 88 posts

Pubblicato 16 maggio 2012 - 10:43

Benvenuta!!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi