Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento (tra parentesi, vista la data buon Natale a tutti)

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 UomoDelGiappone

UomoDelGiappone

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 37 posts

Pubblicato 24 dicembre 2010 - 02:40

Ciao. Mi chiamo Alessandro e sono di Messina.

Ignoravo l'esistenza di questo sito, ma mi è stato chiesto di aggiungervi una foto dal mio album su flickr e l'ho fatto. Ora eccomi qui.

Se siete interessati a vedere le altre (attualmente sono in corso di pubblicazione quelle del mio viaggio in Islanda dello scorso agosto) potete andare qui:

http://www.flickr.co...essandrogrussu/

Grazie per l'attenzione e buon Natale!

P.S. Avrei voluto scegliere come nome utente quello di flickr (Viaggiatore Fantasma) ma era troppo lungo. Così ho dovuto ripiegare su un mio altro soprannome.
"Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere." (Henri Cartier-Bresson)

#2 Danielone

Danielone

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 261 posts

Pubblicato 24 dicembre 2010 - 08:00

Benvenuto tra noi!!!!

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 24 dicembre 2010 - 08:10

Ciao, che nick particolare! Ti do il più caloroso benvenuto. Buone feste anche a te!

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 07:56

Felici di vedere che hai accettato l'invito ti diamo un caloroso benvenuto e complimenti per i tuoi scatti...speriamo di vederne presto altrettanti pubblicati su canonisti...

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi