Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti voi Canonisti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 akin22

akin22

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 25 maggio 2012 - 01:06

Ciao mi presento, sono Alessandro e sono di Roma. Sono registrato da tempo al sito ma non ho mai avuto tempo per presentarmi. Ho 19 anni e da 6 mesi sono un felicissimo possessore di una canon 600d! In questi sei mesi sono riuscito a cifre davvero ottime a comprarmi un buon corredo con cui mi sto divertendo molto. Le mie ottiche sono un sigma 17-70mm f2.8-4 , un tamron 70-300mm vc usd f4-5,6 e un 8mm fisheye walimex pro . Non prediligo un tipo di fotografia in generale , mi piace cogliere il bello delle cose anche se quest'ultime sono normali. Ho iniziato a fotografare da 3 anni circa e questa passione è nata dal fatto che le foto portano in me messaggi, ricordi che mi strappano sempre un sorriso in momenti poco felici, come quelli che sto passando da un po' di tempo ormai. Mi sono registrato qui per imparare, magari pubblicando scatti e prendendo critiche formative che possano migliorarmi. :)

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 25 maggio 2012 - 02:00

Ciao Alessandro e benvenuto. :smile: Se vuoi dei pareri sulle tue foto non ti rimane che caricarle. Se hai dubbi per l'utilizzo del nostro sito non ti fare problemi, contatta lo staff. :smile: Intanto ti auguro una felice navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 25 maggio 2012 - 08:27

Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 25 maggio 2012 - 11:11

Benvenuto tra noi Alessandro, anche tu di Roma... ci sarà sicuramente l'occasione per incontrarsi e fare una bella uscita fotografica. Hai scelto il portale giusto dove trovare consigli e critiche costruttive e dove staccare la spina dalla realtà, ormai triste, che ci circonda. Nell'augurarti una buona navigazione ti ricordo che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff!

#5 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 25 maggio 2012 - 01:35

Benvenuto e buona luce

#6 abarbieri

abarbieri

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 13 posts

Pubblicato 25 maggio 2012 - 06:41

Alessandro benvenuto nel forum!! Hai un buon corredo fotografico e devi imparare a sfruttarlo al meglio. Io quando ho dei buchi tra i miei appuntamenti quotidiani, passo un po di tempo in una delle varie Feltrinelli che ci sono a Roma, ed approfitto per sfogliarmi libri e manuali di fotografia. Antonio

#7 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 25 maggio 2012 - 07:59

Ben arrivato ... ciao. M

#8 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 25 maggio 2012 - 08:07

Ciao Alessandro... benvenuto :)
Per guardare il mondo puoi usare un macro, un tele, un ottica fissa o un grandangolo, resta comunque solo il tuo punto di vista da valorizzare sempre ma mai da imporre agli altri.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi