Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 emilype

emilype

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 09:15

Ciao a tutti/e, mi chiamo Emiliano, vivo a Milano da un pò di anni ma sono di un paesino in provincia di Lecce.
Mi piace fotografare tutto ciò che attrae il mio istinto e la mia attenzione, appena ho una mezza giornata libera ( ne ho sempre meno ultimamente :mad:) parto in bici e macchina fotografica e vado a “caccia”. I soggetti che preferisco sono le persone o meglio la “Gente” immersa nelle loro vite. A loro insaputa catturo, questo è un po da voyeur ma, secondo me, se una persona si sente fotografata cambia atteggiamento assumendo un espressione “da foto”, rovinando tutto.
Fino a qualche anno fa usavo solo DIA, poi ho scoperto il mondo digitale con la mia piccola Nikon Coolpix4500 e pian piano, ho abbandonato le DIA e le “vecchie” reflex, ed son passato alla canon 350d.
Per il resto basta guardare le mie foto su flickr:
http://www.flickr.com/photos/emilype/

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 09:59

Carissimo emplype, ti do il più caloroso benvenuto in questa comunità di Canon dipendente. Il genere di fotografia che ti piace è uno dei tanti che risulta essere piacevole ed interessante, come i tuoi scatti.

#3 Danielone

Danielone

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 261 posts

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 05:17

Benvenuto tra noi!!

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 26 dicembre 2010 - 07:48

Ho dato un'occhiata ai tuoi scatti, che spero pubblicherai anche su canonisti, e non sono per niente male. I miei complimenti anche per la tua filosofia. Mi piace l'idea che hai della fotografia e in gran parte la condivido. La fotografia deve trasmettere qualcosa...

#5 emilype

emilype

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 16 posts

Pubblicato 27 dicembre 2010 - 05:54

Grazie a tutti! @LittleDreamer: A dire il vero non ho ancora capito come si possono pubblicare le foto qui su canonisti, forse nel Blog una foto alla volta?

#6 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 27 dicembre 2010 - 05:55

Postare le foto è abbastanza semplice, quando inizi una nuova discussione ce un tasto allega. Devi usare quello per inserire i tuoi scatti. Ricorda massimo 1200 pixel ed un peso di 1 mega.

#7 Andrea1974

Andrea1974

Passione Canon 62%

• Utente Registrato
  • 628 posts

Pubblicato 27 dicembre 2010 - 11:09

Benvenutooooooooo

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi