Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti i canonisti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
9 risposte a questo topic

#1 sharky64

sharky64

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 9 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 01:19

Salve a tutti i canonisti e complimenti allo staff per il forum semplice, organizzato, pulito ed intuitivo,
Mi sono iscritto un paio di giorni fa con la speranza di chiarire alcune curiosita e dubbi e sembra che piano piano esplorando il vostro mondo, a cui spero integrarmi, sto trovando tante risposte...GRAZIE!
Giusto per presentarmi meglio vi premetto che sono nato a Caracas-Venezuela anche se figlio di italiani, vivo a Roma da 8 anni ma ancora risento il cambio anche se amo questa citta dove sono nati i miei, ma quando si nasce e si cresce al tropico con il mare caraibico che ti fa sognare tutto l'anno quando vuoi come vuoi e dove vuo, senza l'inverno ma soltanto con le piogge tropicali che comunque non disturbano piu di tanto allora la cosa ti fa pensare molto...
In tutti i modi vi faccio presente che sono un super appasionato di fotografia e che sto decidendo di approdare (di nuovo) nel mondo Canon dopo anni di Nikon. Ho usato per anni sia l'una che l'altra ma mai Reflex Digitale Canon...tanto per completare!
Cercherò lo spazio giusto per consultare....
Gazie di nuovo per regalarci questo spazzio!:victorious:

#2 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 06:45

Benvenuto, bella presentazione.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 07:58

Ciao e benvenuto. :smile: Le origini sono sempre le origini!!! Per qualsiasi consiglio noi siamo qui, intanto, buona navigazione e buona luce.

#4 sharky64

sharky64

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 9 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 11:42

Grazie mille Matt-o per il complimento e a Gtgroove devo riconoscere che quel suo "BUONA LUCE" è uno dei più belli e allettante augurio cha abbia mai sentito, non lo userò su questo forum per correttezza certamente ma di sicuro a qualche amico appassionato lo dovrò ripetere anche se certamente chiarirò la provenienza puoi stare tranquillo... GRAZIE:applause:!

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 04:44

:smile: :redface: :cool:

#6 alematrix

alematrix

Utente Bannato

• Bannato
  • 1563 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 04:58

Benvenuto anche da parte mia :smile: Certo che da Caracas a Roma non é la stessa cosa: io ho fatto il contrario,da Roma a .........Montefalcone Appennino certo,non é Caracas,ma a paesaggi,ce la giochiamo:tongue: Ciao Ale
Il mio Flickr http://www.flickr.co...s/77494019@N04/
Il mio Flickriver http://www.flickrive...s/77494019@N04/

La mia,poca,attrezzatura: Canon 600d EF-S 18-55 f3.5-5.6 IS II./ EF -S 55-250 f4-5.6 IS II / Samyang 8mm fisheye aspherical / Canon 60mm macro f2.8/ flash Canon 430EXII / treppiede Giottos

#7 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 05:11

Benvenuto su canonisti dal profondo Nord :) qui il bagno in mare non si fà nemmeno con i 30 gradi :) in compenso la natura fà sognare anche da queste parti !!! sei arrivato nel posto giusto, te lo conferma uno che prima di trovare asilo su questo luogo... aveva poche idee ma in compenso belle confuse :D
Per guardare il mondo puoi usare un macro, un tele, un ottica fissa o un grandangolo, resta comunque solo il tuo punto di vista da valorizzare sempre ma mai da imporre agli altri.

#8 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 09:23

Benvenuto su canonisti dal profondo Nord :) qui il bagno in mare non si fà nemmeno con i 30 gradi :) in compenso la natura fà sognare anche da queste parti !!! sei arrivato nel posto giusto, te lo conferma uno che prima di trovare asilo su questo luogo... aveva poche idee ma in compenso belle confuse :D

Sottotitoli ^_^ : Andrea è in Norvegia, nonostante quanto scritto nel profilo (luogo di origine).

#9 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 30 maggio 2012 - 09:56

Sottotitoli ^_^ : Andrea è in Norvegia, nonostante quanto scritto nel profilo (luogo di origine).

Grazie Matt per la precisazione :redface: oggi sono fuori fase... a presto Sharky !!!
Per guardare il mondo puoi usare un macro, un tele, un ottica fissa o un grandangolo, resta comunque solo il tuo punto di vista da valorizzare sempre ma mai da imporre agli altri.

#10 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 31 maggio 2012 - 09:26

Quanti complimenti! Grazie di cuore. Siamo molto felici di sapere che apprezzi il nostri portale e che vi hai trovato informazioni utili. Ricorda ha lo staff è sempre disponibile per chiarimenti sull'utilizzo del forum. Ti do il mio benvenuto e ti auguro una buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi