Jump to content

Foto
- - - - -

• こんにちは!neocanonistainazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
10 risposte a questo topic

#1 Powderedevil

Powderedevil

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 10:11

Salve a tutti.

Mi presento, mi chiamo Alexia, ho 25 anni e da pochissimo sono la "mamma" di una Canon 55OD che mio padre non usava praticamente mai ed avendo la migliore amica con la passione per la fotografia, ho deciso di iniziare pure io questa strada. Perciò sono proprio una novellina :tongue:
Sto cercando di laurearmi presso la facoltà di Studi Orientali a La Sapienza in Giapponese, con un pò di infarinatura di Cinese.

Abbiate pietà per me se risulterò molto pesante, facendo domande su domande xD ma sono una tipa molto curiosa, con tanta voglia di imparare Posted Image

#2 mondocanon

mondocanon

Passione Canon 1000%

• Utente Registrato
  • 1459 posts
  • LocationAl centro del nord

Pubblicato 05 giugno 2012 - 10:36

Ben arrivata e buon lavoro ......Posted Image..... ciao.

M

#3 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 10:43

Ben approdata... 735188
Il mio stream:
http://www.flickr.co...otos/satana737/

La mia scarsa attrezzatura fotografica:
http://www.flickr.co...ople/satana737/

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

#4 Powderedevil

Powderedevil

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 10:50

Grazie a tutti per il benvenuto. Spero di fare delle foto che possano definirsi decenti :D Sentite, io in realtà mi sono iscritta qui anche per un'altro motivo. Vi spiego: come ho già detto io ho una Canon Reflex EOS 55OD ma da oggi (premessa che non ha ricevuto botte, non è caduta, non ha preso acqua..) quando imposto le seguente modalità: • esposizione manuale • AE con priorità dei tempi di scatto lo schermo LCD diventa nero (!) Mi hanno detto che forse è un problema di software ed io, prima di spendere tempo e soldi inutilmente magari, vorrei chiedervi se è una cosa che è già successa, che magari ho "smanettato" qualcosa che non dovevo fare :sorrow:

#5 giobbi80

giobbi80

Passione Canon 37%

• Utente Registrato
  • 516 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 11:26

Hello e wellcome:-)...ho la tua stessa macchina fotografica e stasera provo e ti faccio sapere...spiega meglio on che condizione avviene, in modo da riprodurre le stesse situazioni... Ancora benvenuta Ciao

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 01:22

Ciao e benvenuta. Per il problema dello schermo apri una nuova discussione, questa è la sezione per le presentazioni. :smile: Aprire nuove discussioni nelle sezioni giuste permette a tutti di trovare gli argomenti che più interessano, quindi l'ordine del forum è importante e ritornerà utile anche a te. :smile: Se hai problemi sentiti libera di contattare lo staff, intanto, ti auguro buona navigazione e buona luce. :encouragement:

#7 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 02:06

Benvenuta. Tra noi. Ti auguro buona navigazione. Per le domande non ti preoccupare. Siamo qui apposta.

#8 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 02:32

Benearrivata e buona permanenza tra i canonisti !!! :D
Per guardare il mondo puoi usare un macro, un tele, un ottica fissa o un grandangolo, resta comunque solo il tuo punto di vista da valorizzare sempre ma mai da imporre agli altri.

#9 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 05 giugno 2012 - 09:06

Benvenuta tra noi Alexia... Anche tu di Roma. Spero ti unirai nella prossima uscita. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff.

#10 BimboComo

BimboComo

Passione Canon 29%

• Utente Registrato
  • 296 posts

Pubblicato 05 giugno 2012 - 09:56

ni hao Alexia!.. benvenuta! (questo non so come si dice!)
Alberto
[HR][/HR]
[U]Il mio amatissimo corredo fotografico[/U]
[Canon eos 7D + battery grip BG-E7] - [Canon eos 450D + battery grip BG-E5]
[Canon EF 50mm f/1.8] - [Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS+EW-73B] - [Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS] [Canon 24-105 f/4 L IS USM]
[Canon Speedlite 580EX II] - [Canon Speedlite 430EX II]
[Benro Travel Angel A2691 + TB1 Ballhead] - [Kata monospalla T-216]
[HR][/HR]
[U]My flickr[/U]
[U]My fluidr[/U]
[U]My Mail[/U]

#11 Gerlando

Gerlando

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 9 posts

Pubblicato 07 giugno 2012 - 01:54

Anche io sono il "papà" di una 550D, benvenuta!
http://fotografiaseria.wordpress.com - il mio blog preferito

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi