Jump to content

Foto
- - - - -

Buongiorno, mi presento.

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 Montalbano

Montalbano

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 07 giugno 2012 - 03:06

Salve a tutti sono Roberto, vivo in Friuli V.G. nella bella San Canzian d'Isonzo. Da alcuni giorni, sono un felice possessore di una macchina fotografica reflex Canon EOS 1100D (bordò non nera), corredata oltre che dal solito 18-55, anche dal 55-250. Sono stato sempre appassionato di foto, ma, sinceramente non ho mai fatto molto per svilupparla. Ora voglio veramente imparare. Quindi sono quì per imparare da Voi sicuramente molto più esperti di me. (Ho gia scattato circa 500 foto alcune belle:chuncky: altre:blue: giusto per capirci qualcosa ovviamente in M in AV o TV sia di giorno che di notte, sia su soggetti immobili che in movimento (allenamento di football americano), o in giornata piovosa (ho ritratto il gocciolare di gocce dalla parabola........................ lo so non è che sia un soggetto molto interessante ma volevo provare se riuscivo).

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 07 giugno 2012 - 03:19

Ciao e benvenuto. Credo che il nostro sito e la nostra community ti saranno molto di aiuto in questa passione, non temere. Buona navigazione e buona luce.

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 07 giugno 2012 - 03:25

Benvenuto tra noi. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#4 andreagattini

andreagattini

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 344 posts

Pubblicato 07 giugno 2012 - 03:38

Benvenuto Roberto; visto i programmi che si prendono con la parabola in Italia devo dire che il tuo uso "creativo" della stessa arriva persino a nobilitarla :D sono sicuro che ti troverai molto bene da queste parti ci sono persone valide e ben preparate che assistono i "novellini" come noi... e visto che siamo in tema di parabole... buona sintonizzazione su questo canale ;)
Per guardare il mondo puoi usare un macro, un tele, un ottica fissa o un grandangolo, resta comunque solo il tuo punto di vista da valorizzare sempre ma mai da imporre agli altri.

#5 giobbi80

giobbi80

Passione Canon 37%

• Utente Registrato
  • 516 posts

Pubblicato 07 giugno 2012 - 03:59

Un benvemuto anche da me :)...

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 07 giugno 2012 - 08:18

Benvenuto tra noi Roberto. Ti auguro una buona navigazione nel nostro portale e ricorda che per qualsiasi dubbio sul forum puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi