Jump to content

Foto
- - - - -

600d

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Fridasau

Fridasau

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 18 giugno 2012 - 11:23

Ciao a tutti sono Laura da Salerno e mi son appena registrata.Amo viaggiare ma ancor di più immortalare brevi momenti di vita, attimi irripetibili, sguardi che lasciano tante emozioni. Insomma fotografo per passione e anche se so che ci son persone più competenti, più brave, non m'interessa.... Io fotografo per me stessa. ;) Ho sempre usato reflex analogiche ( ho avuto una Nikon fm2 e una Canon ae1 che è mi ha accompagnato in tutti i miei viaggi. Purtroppo mi son dovuta convertire anch'io alla digitale e così ho comprato una Canon 600d per rapporto qualità-prezzo ( 567€ con obiettivo 18-55). Che ne dite? Ora mi servirebbe una custodia ma vorrei qualcosa di poco ingombrante tipo in neoprene così quando fotografo la posso piegare e chiudere in borsa. Cosa mi consigliate?

#2 silvio87

silvio87

Passione Canon 9%

• Utente Registrato
  • 94 posts

Pubblicato 18 giugno 2012 - 05:13

ciao! anche io presa allo stesso prezzo! immagino l'hai presa sul web ;-)! ho preso la custodia apposita... cosi almeno sto tranquillo!

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 18 giugno 2012 - 06:13

Benvenuta tra noi Laura... ottima visione della fotografia. La condivido. Ti auguro una buona navigazione sul nostro portale.

P.S. Per il consigli sulla borsa chiedi in questa sezione, sicuramente più adatta, in modo che qui potrai ricevere la giusta accoglienza!

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 18 giugno 2012 - 09:59

Ciao e benvenuta. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#5 Fridasau

Fridasau

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts