Jump to content

Foto
- - - - -

Bonsoir

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 R-Frances

R-Frances

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 37 posts

Pubblicato 21 giugno 2012 - 08:39

Buona sera a tutti :D Mi chiamo Francesca, vivo nella provincia di Bergamo e ho diciotto anni. Frequento un liceo scientifico PNI sperimentale e sono al quarto anno; per il futuro una possibilità potrebbe essere la facoltà di fisica. Ho molti interessi: fotografia, danza irlandese, gioco di ruolo online, lettura e scrittura calligrafica ad inchiostro. Cerco di far combaciare tutto assieme, ma solitamente con l'inizio della scuola è sempre un problema trovare il tempo per fare tutto. Fotografo da un anno e mezzo ormai e non ho un "genere" specifico: fotografo un po' di tutto, ma diciamo preferisco la fotografia naturalistica; che sia il paesaggio o l'animale e così via. Utilizzo una Canon EOS1000d e per la post produzione Photoshop CS5 Beh, non ho altro da dire. Ciao!

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 22 giugno 2012 - 12:00

Ciao e benvenuta. E' bello vedere giovani in erba che coltivano questa passione con una certa serietà :smile: Spero che il nostro sito ti piaccia. Buona navigazione e buona luce!!! :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 22 giugno 2012 - 12:02

Benvenuta anche da parte mia. Buona navigazione.

#4 R-Frances

R-Frances

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 37 posts

Pubblicato 22 giugno 2012 - 05:56

Grazie ad entrambi :)

#5 xxxxxx

xxxxxx

Passione Canon 14%

• Utente Registrato
  • 140 posts

Pubblicato 22 giugno 2012 - 05:58

Benvenuta :smile:

#6 R-Frances

R-Frances

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 37 posts

Pubblicato 22 giugno 2012 - 06:13

:redface: Danke

#7 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 22 giugno 2012 - 07:13

Bravissima, era ora che arrivassi, ti aspettavo ^_^ Hi a parte, vedrai che ti troverai magnificamente in mezzo a noi. Un abbraccio giovine virgulto... Albi
Il mio stream:
http://www.flickr.co...otos/satana737/

La mia scarsa attrezzatura fotografica:
http://www.flickr.co...ople/satana737/

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi