Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti Canonisti!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 DSphotography

DSphotography

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 27 giugno 2012 - 09:57

Ciao a tutti! Sono Simone, ho 22 anni e ho una Canon EOS 1100D con un piccolo corredo di obiettivi.. mi definisco ancora un principiante nel mondo della fotografia dato che è da poco che ci sono dentro :chuncky: Ho trovato per caso questo forum perche stavo cercando alcune informazioni su un problema che ho riscontrato dopo aver comprato un flash esterno ma forse questa non è la sezione piu adatta.. Un saluti a tutti e buone foto! :tongue:

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 27 giugno 2012 - 10:07

Ciao Simone e benvenuto. Per i problemi del flash puoi aprire una discussione apposita. Se hai qualche dubbio su come fare oppure su come in generale utilizzare il sito puoi tranquillamente contattare lo staff. :cool: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 DSphotography

DSphotography

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 5 posts

Pubblicato 27 giugno 2012 - 10:13

Grazie GTgroove, stavo facendo una ricerca nel forum prima di aprire una discussione uguale ma non ho trovato nulla a riguardo (o forse sbaglio io la parola chiave nella ricerca) quindi penso che ne aprirò una nuova :tongue:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 29 giugno 2012 - 11:43

Benvenuto tra noi Simone. Vedrai che qui troverai molti consigli. Se hai dubbi dopo aver letto i regolamenti chiedi pure allo staff che è sempre a completa disposizione. Buona navigazione.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi