Jump to content

Foto
- - - - -

Nuovo in tutti i sensi!

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Ginoimperato

Ginoimperato

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 40 posts

Pubblicato 01 luglio 2012 - 12:35

Salve a tutti, sono Gino,20 anni e vengo dalla Costiera Amalfitana ( SA ). Da piccolo amavo fare fotografie, ero sempre con macchinette in mano e scattare foto mi rendeva felice.. Poi son cresciuto e ho perso totalmente i contatti con la fotografia, fino a qualche giorno fa. Tutto iniziò da una foto a questo splendido paese di mare in cui mi ritrovo, che ritoccai con Photoshop ( ripreso dopo anni ed anni ) e da lì in me è scattato qualcosa, la voglia di imparare, la voglia di scattare.. Ho subito preso un po' di euro che avevo messo da parte per altri sfizi e non c'ho pensato due volte..Dopo alcuni consigli ero pronto per premere il tasto " acquista " su un sito ed avere in pochi giorni la Canon1100D. Destino volle che mancava qualche euro sulla carta, e nel mentre ebbi tempo per riflettere dopo aver visto un'altra macchina, la 600D. Questa volta sicuro di me e senza esitazioni ho acquistato quest'ultima!! L'arrivo è previsto per martedì 3 e non avete idea della voglia di avere tra le mani la mia prima reflex.. Spero di imparare molto sopratutto con questa passione che mi son ritrovato e un po' di tempo libero che avrò dal 4 ( ho l'esame di stato)! Ringrazio anticipatamente tutti e volevo approfittarne per farvi i complimenti sia per il forum, sia per ogni singola foto postata, una più bella dell'altra, affiancata da numeri e lettere che per adesso per me son arabi, ma spero prima o poi diventino parte della mia vita! Un saluto a tutti!

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 01 luglio 2012 - 01:20

Che splendida presentazione. Benvenuto tra noi. Son felicissimo che riprenderei a scattare. Vedrei che sarà emozionate cole un tempo. Non vediamo l'ora di vedere qualche foto. Nel frattempo auguri per il nuovo acquisto.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 01 luglio 2012 - 09:49

Ciao e benvenuto, vedrai che adesso riprenderai anche con più entusiasmo!!! Buona navigazione e buona luce!!! :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 03 luglio 2012 - 10:03

Ottima presentazione Gino! Innanzitutto grazie per i complimenti che hai rivolto al nostro portale, non aver paura per i numeri che trovi accanto alle foto postate perché qui imparerai molto! Oggi dovrebbe arrivarti la reflex! Tienici aggiornati e se hai dubbi sulle funzionalità del forum chiedi pure allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi