Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 Fabio60d

Fabio60d

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 02:07

Buon pomeriggio a tutti. Sono fabio e arrivo dalla valle d'aosta ho 20 anni e da qualche mese sono entrato nel mondo della fotografia ;) Leggo leggo e leggo online e sto cercando si imparare il piu' possibile sulla fotografia Ho iniziato a fotografare con una magnifica bridge la lumix fz38 e da più di un mese ho acquistato la magnifica 60d con 18-55 e 55-250. Avro' molte domande e spero che qualche anima buona possa darmi una mano ;)

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 02:35

Ciao e benvenuto. :smile: Per le risposte alle tue domande non preoccuparti, qui ne troverai tante. Intanto, buona navigazione e buona luce. :smile:

#3 Fabio60d

Fabio60d

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 03:07

Ciao e benvenuto. :smile:

Per le risposte alle tue domande non preoccuparti, qui ne troverai tante.

Intanto, buona navigazione e buona luce. :smile:

Grazie mille la teoria penso di saperla abb bene il problema e' la pratica nell'autodidatta :(

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 03:11

Benvenuto tra noi. Son sicuro che piano piano farai delle ottime fotografie.

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 03:29

Grazie mille la teoria penso di saperla abb bene il problema e' la pratica nell'autodidatta :(

Scatta appena puoi e riguarda con attenzione le foto una volta scaricate su pc. Successivamente, le foto che più vuoi migliorare o di cui vai fiero, caricale sul nostro sito nelle varie sezioni in modo da poterne discutere assieme. :smile:

#6 Fabio60d

Fabio60d

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 11 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 04:45

Devo imparare anche a fare un po' di pp. Conoscete qualche guida o videoguida di lightroom?

#7 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 02 luglio 2012 - 05:04

Ciao per Lightroom e la postproduzione non domandare qui, questa è la tua discussione in cui ti presenti. Per mantenere il forum ordinato ogni argomento deve essere contenuto nell'apposita sezione. Cerca nel forum con la funzione che si trova nella Home Page e se non trovi niente che ti aggrada apri una nuova discussione. :smile:

#8 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 04 luglio 2012 - 08:57

Benvenuto tra noi Fabio... non temere per le tue domande e per i tuoi dubbi. Qui non vedono l'ora di rendersi utili. Segui il regolamento e se non sei sicuro di qualcosa chiedi pure allo staff! Buona navigazione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi