Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 macmauro

macmauro

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 01 agosto 2012 - 08:46

Ciao mi presento Mauro, ho da poco scoperto il forum e dopo una prima occhiata alle discussioni mi sono iscritto, ho scelto questo forum per la qualità alta delle discussioni. Sono un fotografo professionista ma prima di tutto un fotoamatore. Faccio foto dai primi anni ottanta e da pochi anni ho fatto diventare la passione un lavoro. Non riesco a mantenermi solo con la fotografia ma non mi lamento, faccio outing sono un ex nikonista passato a Canon nei primi anni duemila. Quando nikon neanche pensava al fullframe e al cmos. Concludo che ho sempre e continueri sempre a condividere il mio lavoro, per imparare sempre qualcosa.

http://www.maurofagiani.it

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 01 agosto 2012 - 10:52

Ciao Mauro benvenuto tra noi, ci fa piacere che ci hai scelto e preferito. Molto interessante la tua presentazione e sopratutto il sito, le fotografia dei concerti sono qualcosa di incredibile.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 01 agosto 2012 - 10:54

Ciao Mauro e benvenuto. :smile: Complimenti per la tua esperienza e ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere. :redface: Buona navigazione e buona luce. :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 01 agosto 2012 - 05:40

Benvenuto tra noi Mauro. È sempre un piacere accogliere un utente con tanta esperienza, che può indubbiamente aiutare a migliorarci tecnicamente. Non da meno sono i complimenti che hai rivolto al nostro sito, per i quali ti ringraziamo. Buona navigazione e se dovessi avere dubbi sul forum non esitare a contattare lo staff.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi