Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao a tutti

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 goblinclick

goblinclick

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 1 posts

Pubblicato 01 agosto 2012 - 12:56

Ciao a tutti, sono Fabrizio, dopo di essere entrato nel mondo della fotografia 4 anni fa con la mia ex Canon 450d, ho deciso proprio ieri, mosso dalla passione aumentata nel tempo, di spingermi un po' oltre acquistando una 7d (great shock!!!) ... e mentre cercavo informazioni riguardanti varie cose, mi sono imbattuto in questo sito che devo dire mi è sembrato subito ... fico! Cmq, sono un vigile del fuoco, adoro fare viaggi, concerti (rock possibilmente), belle serate con amici, mi mancano pochi esami per diventare architetto... e quando ho un momento libero, adoro, ovviamente fare qualche scatto alla ricerca di qualcosa che sappia stupirmi. Sperando di migliorami con il tempo, facendo magari qualche corso o rompendo le scatole a qualcuno sui forum (hehe...), faccio a tutti voi un grande saluto!

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 01 agosto 2012 - 01:07

Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 01 agosto 2012 - 01:10

Bella presentazione. Bell'acquisto e benvenuto tra noi.

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 01 agosto 2012 - 05:44

Ihihih. Scusa la risata Fabrizio, ma proprio oggi con una mia amica parlavamo di vigili del fuoco in merito ad un incendio che c'è stato dalle nostre parti e per curiosità ho visto che anche tu sei di Roma, se fossi pure single te la presenterei vista la sua curiosità di conoscere un vigile del fuoco. Chiedo scusa per l'off topic e ti auguro una buona navigazione ringraziandoti per i complimenti verso il forum. Se dovessi avere dubbi non esitare a contattare lo staff.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi