Jump to content

Foto
- - - - -

Busso prima di entrare

1100d novizio presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 ars911

ars911

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 05 agosto 2012 - 07:01

Salve a tutti i Canonisti, come dice il titolo della "discussione", mi presento bussando con qualche riga su di me prima di entrare nel vostro forum. Partendo dall'anagrafica: Salvatore, anni 34, Leccese di sangue e Calabrese d'adozione (Lamezia Terme -CZ- per la precisione) Per quanto riguarda il lato "fotografico" parto dal basso e per la precisione da una Canon Eos 1100D comprata 4 giorni fa (e già 600 foto), viaggio in "automatico" con moooolti salti nel "manuale" con risultati che di volta in volta mi sorprendono. Canonista per scelta indirizzata dal mio fotografo di fiducia, che alla mia domanda "nikon d3100 o canon 1100D?" ha risposto "vai con la canon e non te ne pentirai". Mi affido a lui per le mie scelte e per ora (un po' pochi 4 giorni) va tutto alla grande. Vi avviso che spulcerò le sezioni del forum per rubare i segreti della tecnica fotografica e scusatemi già da ora se farò domande da niubbo... ma abbiate pazienza, la mia precedente esperienza fotografica era uno smartphone con ottica da 8mpx (penso che il solo nominarlo qui sia un sacrilegio). Spero che basti come presentazione, chi ne vuol sapere di più chieda e gli sarà risposto...

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 05 agosto 2012 - 08:49

Non scusarti. Stiamo qui apposta. Sei il benvenuto. P.s. Bella presentazione.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 06 agosto 2012 - 01:32

Ciao e benvenuto. :smile: Se dovessi avere qualche dubbio sull'utilizzo del nostro sito puoi tranquillamente rivolgerti allo staff. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#4 ars911

ars911

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 06 agosto 2012 - 09:12

Grazie per l'accoglienza. Sto già spulciando il forum e il sito e mi accorgo che c'è di tutto anche per chi deve partire dalla base come me...

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 06 agosto 2012 - 02:06

Benvenuto tra noi Salvatore. Qui nessuno ruba, il forum è a completa disposizione dei nostri utenti, quindi spulcialo tranquillamente. Se dovessi aver bisogno di qualcosa consulta lo staff! Buona navigazione.

#6 ars911

ars911

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 06 agosto 2012 - 09:41

Benvenuto tra noi Salvatore. Qui nessuno ruba, il forum è a completa disposizione dei nostri utenti, quindi spulcialo tranquillamente. Se dovessi aver bisogno di qualcosa consulta lo staff! Buona navigazione.

Grazie anche a te...

Anche contrassegnate con uno o più di queste parole chiave: 1100d, novizio, presentazione

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi