Jump to content

Foto
- - - - -

New entry :):)

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 07 agosto 2012 - 10:31

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Marco e ho scelto il vostro Sito sia perché legato al mondo Canon,sia perché ricco di appassionati e professionisti dai cui si può sempre imparare.in verità entrerò nel mondo della Fotografia professionale a breve,e finora una vera reflex in mano non l'ho mai avuta,ma ho fatto scuola,con una bridge,una Fuji S9600(era il meglio che potevo avere all'epoca) che ho utilizzato sempre in manuale.Le foto facili non mi sono mai piaciute,neppure con una ancor più vecchia Powershot A75... Sono riuscito a fare foto molto belle in alcuni casi,in altri belle ma "banali",fino al momento in cui la Fuji non è più riuscita a stare al mio passo e così,eccomi qua... Perdonate la lungaggine ;) e buone foto a tutti Ciao ciao

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5387 posts

Pubblicato 07 agosto 2012 - 11:14

Ciao Marco e benvenuto. :smile: Dalla tua presentazione traspare un bell'entusiasmo, il quale non dovrebbe mai mancare ad un appassionato. :encouragement: Intanto che prendi confidenza con il nostro sito ti auguro una felice navigazione e buona luce. :smile:

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 07 agosto 2012 - 12:05

Benvenuto tra noi.

#4 Marco A.

Marco A.

Passione Canon 31%

• Utente Registrato
  • 1664 posts

Pubblicato 07 agosto 2012 - 12:15

Grazie mille ragazzi :):):)

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 agosto 2012 - 09:44

Benvenuto tra noi Marco... vedrai che sul nostro portale troverai numerosi consigli. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi