Jump to content

Foto
- - - - -

New entry

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 riprendodapoco

riprendodapoco

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 08 agosto 2012 - 08:49

Buonasera a tutti, come da mio userdopo tanto tempo ho ripreso con la fotografia. Sono stato sempre tutto Canon e felicemente ho rincominciato con Canon. Mi auguro di essere il benvenuto tra voi. Di nuovo buonasera.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 agosto 2012 - 09:01

Lo sei! Buona navigazione. Aspettiamo ansiosi qualche scatto.

#3 riprendodapoco

riprendodapoco

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 4 posts

Pubblicato 08 agosto 2012 - 09:15

Sicuramente al più presto metterò qualche scatto, ho bisogno di fare un giro dentro al sito ed ho bisogno di qualche informazione tecnica ma non riesco ancora a capire la procedura per capire in quale forum entrare..... ti sarei grato se mi dai un input

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 08 agosto 2012 - 09:39

Chiedi pure dimmi l'argomento e ti aiuterò.

#5 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 08 agosto 2012 - 11:36

Ciao e benvenuto. :smile: Per caricare una foto vai nella pagina del forum e scendi fino alla sezione "Fotografie degli utenti", dove sceglierai la categoria che reputi più appropiata alla tua foto. Aperta tale categoria inizi una nuova discussione come hai iniziato questa in cui ti sei presentato. In questa nuova discussione descriverai la tua foto, ne inserirai i dati Exif e poi inserirai la foto utilizzando il tasto che raffigura una immagine nella barra degli strumenti che sta subito sopra all'editor del messaggio. Se avrai ancora dubbi noi siamo qui. :smile: Buona navigazione e buona luce.

#6 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 09 agosto 2012 - 09:47

Certo che sei il benvenuto! Qui siamo sempre felici di accogliere nuovi utenti. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi