Jump to content

Foto
- - - - -

Saluti

• Si prega di fare il lob per rispondere
3 risposte a questo topic

#1 Angelo Longo

Angelo Longo

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 34 posts

Pubblicato 24 agosto 2012 - 07:29

Salve, sono Angelo, ho appena sottoscritto l'adesione a questa community, saluto tutto lo staff e tutti i gli altri iscritti. Sono un canonista dal 1981, con reflex AE1 Program, e vari obiettivi in dotazione, da poco ho acquistato una Canon D600 dopo aver utilizzato per cinque anni una Powershot A80. Ora dovrò imparare e studiare questa mia nuova fotocamera e spero di poter apprendere da tutti voi notizie utili nonchè scambiarci esperienze per continuare a coltivare questa bellissima passione che è la Fotografia. ciao a tutti

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 24 agosto 2012 - 07:44

Bella presentazione. Qui la passione ci accomuna. Sei nel posto giusto. Buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5385 posts

Pubblicato 24 agosto 2012 - 10:59

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! :smile: Se dovessi avere qualsiasi dubbio sull'utilizzo del sito non esitare a contattare lo Staff!!! :cool: Intanto, buona navigazione e buona luce!!! :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 25 agosto 2012 - 09:12

Benvenuto tra noi Angelo! Sono sicura che quello che cerchi lo troverai all'interno del nostro portale. Ti auguro una buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi