Jump to content

Foto
- - - - -

E' arrivato anche il Teo

• Si prega di fare il lob per rispondere
5 risposte a questo topic

#1 Teo S.

Teo S.

Passione Canon 15%

• Utente Registrato
  • 158 posts

Pubblicato 28 dicembre 2010 - 11:31

Posted Image

Et voilà!! eccomi iscritto a questa interessantissima community foto-canonista.
Ringrazio innanzitutto Paolo per l'invito via Flickr, senza il quale non sarei arrivato su questo sito/forum.
Mi chiamo Matteo (ma per voi sarò Teo), vivo a Segrate (MI) e sono appassionato di fotografia da circa 15 anni.
Ho avuto la fortuna di lavorare in questo settore per qualche anno, prima come fotografo in villaggi turistici poi come tecnico di laboratorio. Da ormai quasi 5 anni ho cambiato del tutto mestiere ma la passione è rimasta. Sono un soddisfatissimo possessore di:
350D
40D
24-105 4.0 IS USM
70-200 2.8 IS USM
50 1.8
400 5.6 USM
Flash 430EX
+ una serie di accessori più o meno utili per la dura vita del fotoamatore.

Non c'è un settore della fotografia che prediligo in modo particolare anche se la maggior parte dei miei scatti ritraggono eventi sportivi...

Posted Image

e natura...

Posted Image

La mia pagina Flickr è http://www.flickr.co...is/collections/ ed ho anche un sito personale (www.matteosaderis.com) che però non viene aggiornato dallo scorso Maggio, ovvero da quando è nata mia figlia.
Da allora la macchina fotografica è stata utilizzata esclusivamente per ritratti alal mia "creatura", in attesa che gli impegni di padre mi permettano in lusso di tornare a fotografare anche altri tipi di soggetti.
Appena possibile caricherò un po' di foto nelle varie gallerie, con la speranza che vengano da tutti voi giudicate, apprezzate, criticate ecc.

ciao a tutti
teo

#2 AnDa874

AnDa874

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 278 posts

Pubblicato 28 dicembre 2010 - 11:41

Ciao Teo, siamo praticamente "vicini di casa": sono di Cambiago ....

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts