Jump to content

Foto
- - - - -

Unione automatica messaggi doppi.

• Si prega di fare il lob per rispondere
8 risposte a questo topic

#1 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 12:47

Questa è prova che verrà eliminata tra poco.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 12:47

Ed Anche questa riposta.

#3 r.cerves

r.cerves

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 7 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 12:49

Ed Anche questa riposta.

Proviamo ancora

Ed ancora ed ancora

#4 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 01:34

se è quello che penso ci voleva, ma è un barbatrucco per tappare un baco.... Comunque meglio di nulla.

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 01:36

Matt- Funziona? l'unione è Automatica? Se puoi scrivi un paio di risposte.

#6 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 01:42

Ok, provo subito. Ma è per messaggi identici o in generale unisce due psot seguenti della stessa persona? Ok, provo subito. Ma è per messaggi identici o in generale unisce due psot seguenti della stessa persona? Beh, direi che ha unito due post seguenti dello stesso. Ok, funziona. Il problema dei post doppi però rischia di rimanere: talvolta con invio messagigo si aveva un errore che diceva che si dovevano attendere 60sec per mandare un messaggio dopo uno precedente. Anche se in precedenza non si era mandato nulla. Parechi quindi davano un nuovo invio e zac, eccoti un solo post ma col testo riportato due volte. Non so se con gli ultimi aggiornamenti hai tappato la falla. ora in compenso non cheide più i 60sec, quindi forse il problema è aggirato ok, mi par tutto a posto. Vado a vedere un paio di post poi mi stacco.

#7 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 01:53

Con l'ultima release in realtà dovrebbe essere tutto risolto. Non ce il liminte ed unisce unicamente e solamente due risposte consecutive della stessa persona. Il tempo tra una risposta e l'altra è impostato a 24 ore.

#8 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 02:04

mi sembra un'ottima cosa

#9 satana737

satana737

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 1363 posts

Pubblicato 29 agosto 2012 - 02:28

Quivi sospiri, pianti e alti guai risonavan per l'aere sanza stelle, per ch'io al cominciar ne lagrimai. Diverse lingue, orribili favelle, parole di dolore, accenti d'ira, voci alte e fioche, e suon di man con elle facevano un tumolto, il qual s'aggira sempre in quell'aura sanza tempo tinta, come la rena quando turbo spira. (2) Nessun maggior dolore Che ricordarsi del tempo felice Nella miseria. (3) ...Seggendo in piuma in fama non si vien, né sotto coltre, sanza la qual chi sua vita consuma cotal vestigo in terra di sé lascia qual fummo in aere ed in acqua la schium (4) Però ne la giustizia sempiterna la vista che riceve il vostro mondo, com' occhio per lo mare, entro s'interna; che, ben che da la proda veggia il fondo, in pelago nol vede; e nondimeno èli, ma cela lui l'esser profondo. ...Seggendo in piuma ...Seggendo in piuma
Il mio stream:
http://www.flickr.co...otos/satana737/

La mia scarsa attrezzatura fotografica:
http://www.flickr.co...ople/satana737/

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi