Jump to content

Foto
- - - - -

Presente!

• Si prega di fare il lob per rispondere
11 risposte a questo topic

#1 riserva

riserva

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 456 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 09:21

Ciao a tutta la comunità, che vedo ricca di bei fotografi. Spero di poter presto dare un contributo, per ora resto un po' a guardare come funziona e a curiosare nel sito. Del resto a stare a guardare sono abituato fin da piccolo, quando provavo a giocare a calcio ma l'esito era quello del nick e dell'avatar... (scusate la poca fantasia). Speriamo qui di aver più fortuna e poter giocare almeno gli ultimi 5 minuti! Ah, quasi dimenticavo la parte più importante: vengo dall'analogico, anche se non con grande esperienza (la pellicola costava...), e sono poi approdato al digitale, con una EOS 500D che ho preso usata. Con il kit EF-S 18-55 e EF-S 55-250 stabilizzati. Anche se a breve potrebbero unirsi altre lenti. A presto, Riserva.

#2 Enrico Nocito

Enrico Nocito

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 351 posts
  • Locationmilano

Pubblicato 11 settembre 2012 - 09:35

benvenuto RISERVA...... devi essere molto simpatico. Piu' che BEI FOTOGRAFI direi bravi fotografi!!!! Non ti buttare giu' anch'io con il calcio ci vado poco d'accordo. Speravo mio figlio non si ammalasse di calcio ed in realtà ora fa il portiere di una squadra ...... e lo devo seguire!!! Meno male che avevano bisogno di un fotografo e allora mi diverto anch'io. Benvenuto
Enrico Nocito

Se hai voglia e tempo visita il mio sito:
E N R I C O N O C I T O [ F o t o ]

#3 Matt-o

Matt-o

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 2489 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 09:41

Benvenuto. Enrico ha ragione, puoi sempre provare a seguire la vecchia squadra come fotografo :smile: PS: io odio il calcio per analoghi motivi, ero proprio negato. Vedo sei di Prato, io di Sesto Fiorentino. Magari ci becchiamo in giro a fare scatti...

#4 Enrico Nocito

Enrico Nocito

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 351 posts
  • Locationmilano

Pubblicato 11 settembre 2012 - 09:48

pensavo a giocare a pallone..... ditemelo che faccio l'arbitro!!! :tongue:
Enrico Nocito

#5 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 12:57

È un piacere averti con noi.

#6 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 01:01

Benvenuto anche da parte mia. :smile:

#7 riserva

riserva

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 456 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 01:33

grazie a tutti, ragazzi, molto gentili. @Enrico: ti ringrazio, si in effetti "bei fotografi" è fraintendibile, ma non sei il mio tipo, giuro! Anche se gli occhialini rossi ti donano. @Matt-o: beh, potrebbe essere un'idea seguir la vecchia squadra, ma dopo anni di panchina ho tagliato i ponti e non voglio più saperne :-). Si, sono di Prato lato Calenzano, quindi vicini vicini, magari prima o poi ci becchiamo. Ho fatto un giro sul tuo flickr ed ho riconosciuto posti a me ben noti (PS: belle foto!)

#8 Enrico Nocito

Enrico Nocito

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 351 posts
  • Locationmilano

Pubblicato 11 settembre 2012 - 01:44

[quote name='riserva']grazie a tutti, ragazzi, molto gentili.

@Enrico: ti ringrazio, si in effetti "bei fotografi" è fraintendibile, ma non sei il mio tipo, giuro! Anche se gli occhialini rossi ti donano.

Aggressivi i miei occhiali vero? E' una foto che mi ha scattato mio figlio e che ho messo anche sul mio sito...... ci sono affezionato!!!!!
Enrico Nocito

#9 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 11 settembre 2012 - 02:21

Benvenuto tra noi Riserva... Buona navigazione e ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi rivolgerti allo staff, sempre a disposizione dei nostri utenti!

#10 riserva

riserva

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 456 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 03:01

Grazie Littledremind, molto gentile. @Enrico: beh, ti capisco. Al gene non si comanda :-)

#11 ErmannoCazzola

ErmannoCazzola

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 9920 posts

Pubblicato 11 settembre 2012 - 03:12

Benvenuto. Cominciamo a vedere qualche scatto dai... mi pare che ultimamente il numero di reali frequentatori si stia alzando. Questa è cosa giusta data la qualità del forum. :-)

www.ermannocazzola.com
le cose non sono mai come le vediamo

#12 riserva

riserva

Passione Canon 26%

• Utente Registrato
  • 456 posts

Pubblicato 12 settembre 2012 - 10:09

grazie anche a te Ermanno. Ci provo subito con uno scatto, vediamo che succede. Ma non speditemi in tribuna, eh! Mi accontento della panchina...

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi