Jump to content

Foto
- - - - -

salve!!

• Si prega di fare il lob per rispondere
4 risposte a questo topic

#1 nicobellic

nicobellic

Passione Canon 3%

• Utente Registrato
  • 39 posts

Pubblicato 16 settembre 2012 - 12:55

ciao sono nico,ho 32 anni e sono appassionato di fotografia da qualche mese ormai,ho iniziato con una compatta,poi per scherzo ho provato a fare 2 scatti con una reflex,e la malattia mi è entrata in circolo...non ho più resistito e ho comprato una canon 1100d.. Adesso ogni giorno dedico il mio tempo libero alla fotografia,cerco di leggere il più possibile tutto ciò che abbraccia l argomento fotografia,sperimentando,e cercando di crescere il più possibile. ciao a tutti..

#2 Jhon

Jhon

Passione Canon 21%

• Utente Registrato
  • 211 posts

Pubblicato 16 settembre 2012 - 01:53

ciao nico anche io sono nuovo arrivato e mi sono trovato molto bene.o preso la mia prima reflex su loro consigli e sono tutti molto gentili.auguri e buona navigazione. buona domenica

#3 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 16 settembre 2012 - 02:17

Ciao Nico e benvenuto. :smile: Utilizza la funzione cerca per trovare tutto quello che ti interessa, se la ricerca non ha buon esito apri una nuova discussione. :cool: Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff. Buona navigazione e buona luce. :smile:

#4 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 16 settembre 2012 - 03:02

Benvenuto tra noi. Buona navigazione.

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 16 settembre 2012 - 11:20

Benvenuto tra noi Nico. Ti auguro una buona navigazione sul nostro portale. Se dovessi poi avere dubbi sulle funzionalità del forum consulta lo staff.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi