Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento....................

• Si prega di fare il lob per rispondere
2 risposte a questo topic

#1 marphoto56

marphoto56

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 18 posts

Pubblicato 20 settembre 2012 - 11:24

Un saluto a tutta la comunita’……….. Mi chiamo Mario e ho sempre avuto la passione per i video, da circa un paio di anni mi sono dedicato un po di piu’ anche alla fotografia, ma sempre a livello amatoriale……. La mia prima macchina fotografica reflex fu una Konica comprata a NewYork nel lontano 1985. Attualmente uso da circa due anni una Canon D550; mi sono deciso per la Canon perche’ al momento dell’acquisto era l’unica che mi permetteva di avere la possibilita’ di fare foto e video HD con una sola macchina. Da qui la passione per le foto e’ andata aumentando sempre piu’ a discapito dei video. Ho deciso di mettermi in gioco e mostrare alcune delle mie foto, per ricevere consigli in modo da potermi migliorare

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5315 posts

Pubblicato 20 settembre 2012 - 11:27

Ciao e benvenuto Mario. Aspettiamo tante tue belle foto allora!!! :smile: Se hai dubbi sull'utilizzo del sito rivolgiti allo staff ed intanto che prendi confidenza con canonisti.com ti auguro felice navigazione e buona luce. :smile:

#3 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 21 settembre 2012 - 08:23

Hai scelto il posto giusto Mario. Ti do il benvenuto e ti auguro una buona navigazione. Ricorda che per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti allo staff.

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi