Jump to content

Foto
- - - - -

Ciao!!

600d presentazione

• Si prega di fare il lob per rispondere
6 risposte a questo topic

#1 ver.mil

ver.mil

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 22 settembre 2012 - 12:29

ciao! sono Veronica ho 22 anni e dopo anni di compatte (canon e sony) ieri ho fatto una pazzia.... ho comprato su amazon una 600d! dato che era in sconto ho deciso di farmi questo bellissimo regalo! mi sa che posterò la foto del mio ragazzo sorpreso quando la vedrà, dato che è stato lui a spingermi sempre più dentro questo mondo (non sa del mio aquisto pazzo). spero di imparere molto da voi!! accetto ogni tipo di critica e consiglio! buon weekend a tutti ci sentiamo quando arriva la bestia

#2 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5321 posts

Pubblicato 22 settembre 2012 - 12:34

Ciao e benvenuta Veronica. Adesso che hai la reflex scatta, scatta, scatta!!! :smile: Intanto, felice navigazione e buona luce.

#3 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 22 settembre 2012 - 02:13

Intanto benvenuta tra noi! Buona navigazione e che la luce sia con te! Consigli e chiarimenti non mancheranno! :smile:

#4 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 22 settembre 2012 - 03:30

Benvenuta tra noi Veronica... siamo coetanee. Anche a me piacerebbe tanto acquistarne una, ma le mie finanze non me lo consentono. Sono però felice di scoprire che questa passione si sta diffondendo anche nel mondo femminile. Ti auguro una buona navigazione e se hai dubbi sulle funzionalità del forum chiedi pure allo staff!

#5 Enrico Nocito

Enrico Nocito

Passione Canon 34%

• Utente Registrato
  • 351 posts
  • Locationmilano

Pubblicato 22 settembre 2012 - 06:28

benvenuta anche da parte mia..... e' bello vedere tanto entusiasmo nell'acquisto della prima reflex, mi porta indietro di qualche anno ai miei inizi. Buona luce !!!!
Enrico Nocito

Se hai voglia e tempo visita il mio sito:
E N R I C O N O C I T O [ F o t o ]

#6 ErmannoCazzola

ErmannoCazzola

Passione Canon 110%

• Utente Registrato
  • 9920 posts

Pubblicato 23 settembre 2012 - 09:09

L'importante è non mollare. Impegnati e avrai belle soddisfazioni. Benvenuta.

www.ermannocazzola.com
le cose non sono mai come le vediamo

#7 ver.mil

ver.mil

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 3 posts

Pubblicato 23 settembre 2012 - 12:23

GRAZIE di cuore a tutti!! veramente gentilissimi sembra di essere accolti da una grande famiglia di cui son felice di far parte per LittleDreamer sono i soldi del mio primo lavoro...spero ne troverai uno anche tu così coronerai anche tu il tuo sogno spero mi arrivi presto!!! non vedo l'ora!! BUONA LUCE A TUTTI!

Anche contrassegnate con uno o più di queste parole chiave: 600d, presentazione

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi