Jump to content

Foto
- - - - -

Mi presento

• Si prega di fare il lob per rispondere
7 risposte a questo topic

#1 ancient83

ancient83

Appena Iscritto

• Utente Registrato
  • 2 posts

Pubblicato 27 settembre 2012 - 10:34

Piacere di conoscervi tutti mi presento sono Giuseppe dalla provincia di napoli e sto iniziando a conoscere meglio la mia canon 1100d, ho dato una prima occhiata e devo dire che è molto interessante e questo forum, infatti appena iscritto già ho trovato consigli utili. grazie a voi e spero che con il tempo anche io possa partecipare sempre più attivamente. Grazie.

#2 dormopoco

dormopoco

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5446 posts

Pubblicato 27 settembre 2012 - 10:37

Benvenuto tra noi buona navigazione e che la luce sia con te.

#3 Sh4rk82

Sh4rk82

Passione Canon 5%

• Utente Registrato
  • 59 posts

Pubblicato 27 settembre 2012 - 11:17

Ciao benvenuto, anche io sono un possessore di una 1100D...per chi inizia è più che sufficente, io ho imparato molto e lo sto facendo tutt'ora.
Mauro

#4 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 27 settembre 2012 - 12:02

Ciao e benvenuto anche da parte mia. :smile:

#5 Guest_LittleDreamer_*

Guest_LittleDreamer_*
  • Non Loggato

Pubblicato 27 settembre 2012 - 12:19

Benvenuto tra noi Giuseppe. Ti auguro una buona navigazione nel nostro portale e ricorda che per qualsiasi dubbio sulle funzionalità del forum puoi rivolgerti allo staff!

#6 esterT

esterT

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 12 posts

Pubblicato 06 ottobre 2012 - 07:25

Acc! :) Mi presento, mi chiamo Esterino Tardìo e sono un grafico pubblicitario e disegnatore cad 3D e mi sono diplomato nel lontano 1990 come grafico pubblicitario e fotografo all'Istituto Statale d'Arte di Salerno. Avevo abbandonato la fotografia per questioni lavorative ed ora vorrei riprendere il "discorso" :). Ricordo di quando scattavamo e sviluppavamo in camera oscura.... bei tempi.... bhè ora è arrivato il momento del digitale! :)

#7 GTgroove

GTgroove

Passione Canon 110%

• Amministratore
  • 5438 posts

Pubblicato 06 ottobre 2012 - 08:55

Ciao esterT, per presentarti devi aprire una discussione tua in questa stessa sezione. In questa discussione dove hai appena scritto si sta presentando ancient83. :smile:

Modificato da Gtgroove, 06 ottobre 2012 - 09:01 .

#8 esterT

esterT

Passione Canon 1%

• Utente Registrato
  • 12 posts

Pubblicato 09 ottobre 2012 - 07:20

Vero, chiedo scusa a "ancient83"... ho fatto un macello e me ne sono accorto solo ora!!!:tongue: Ricopio in una nuova discussione!

0 utente(i) sta(nno) leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi